Nonostante la WWE, nella puntata di Raw che andrà in onda tra qualche ora, ci darà un aggiornamento ufficiale sulle condizioni di Seth Rollins, sembra che quest’ultimo non sia presente nel backstage dell’arena.

Pubblicità

Secondo PWinsider.com, Rollins è tornato a Birmingham (Alabama) dal rinomato dottore James Andrews, colui che lo operò anche per il precedente infortunio.
Non è chiaro ancora se “The Architect” si sia recato lì per una nuova operazione o soltanto per un’altra visita.

Non ci resta quindi che aspettare Raw, questa notte, per un aggiornamento ufficiale che rilascerà la compagnia.

FONTEPWInsider & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Stex14

    Quanto vorrei che fosse una storyline della madonna studiata nei “minimi dettagli” anche se quel movimento assurdo del ginocchio visto lunedì scorso mette i brividi…

  • DudleyVille7

    Dai, ci vediamo a maggio, purtroppo…

  • JohnMorrison96

    Buona guarigione, Colby…

  • wakko

    A presto fenomeno

  • Eddie Guerrero

    Magari fosse solo un work fatto bene, ma credo che la realtà sia quello che vediamo speriamo nulla di grave o che sia un work, e che possa lottare a wrestlemania contro Triple h.

  • Simone Giuliani

    Penso che non salterà per un bel po’.