La presenza dell’ex campione WWE Seth Rollins era stata annunciata e pubblicizzata per un Live Event che la compagnia di Stamford ha tenuto la scorsa notte ad Halifax, Nova Scotia. Nonostante ciò, ‘The Architect’ non ha preso parte allo show, lasciando delusi i fan presenti all’arena. Rollins avrebbe dovuto fare coppia con Dean Ambrose in un tag team match contro Karl Anderson e Luke Gallows. Vista l’assenza di Rollins dunque, il match è stato cambiato in un incontro uno contro uno, che ha visto Ambrose battere Anderson dopo aver eseguito la sua Dirty Deeds. Dopo la fine dello show, Rollins si è scusato con i fan presenti all’arena, motivando inoltre la propria assenza, attraverso un tweet pubblicato sul proprio profilo Twitter:

Pubblicità

” Chiedo scusa a tutti coloro presenti questa sera ad Halifax. Sono stato in viaggio dalle 4 del mattino per prendere parte allo show, ma non sono atterrato in Nuova Scotia prima delle 10 di sera. Ve ne devo una!”

FONTEwrestlinginc.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Uno degli acquisti più recenti del Team di Zona Wrestling. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Oltre che sul ring da Boxe, combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.
  • Contro Nessuno

    Ritardi ne il ruestling

  • FutureIsNow

    Umiltà!

  • Ma un difetto quest’uomo ce l’ha?! Ahahahhahaha