Shane è stato da poco intervistato nel podcast di Stone Cold Steve Austin e sotto vi riportiamo alcuni degli highlights

Pubblicità

Su cosa andò storto con l’ECW:
“(…) quello era il modo in cui lo si distinguevano, facendo quelle cose da pazzi. Ci furono un sacco di bei match che non hanno avuto quella violenza che ci fu in ECW, quindi noi abbassammo i toni con tutta l’Attitude Era, noi non eravamo PG al tempo, eravamo PG-13 o qualcosa più. La ECW iniziò il suo declino quando dovette anche lei abbassare i toni, tutti ora abbassano i toni perchè devono rendere conto agli inserzionisti ed all’umore degli americani” 

Riguardo il fatto che a SmackDown sono state date più opportunità che a Raw:

“Separiamo i due show per un momento; Raw e SmackDown. SmackDown ha molta più spontaneità di Raw. Penso sia dovuto al fatto che ha molti meno paletti rispetto quest’ultimo. Raw è lo show numero uno ed è diventato la più longeva e regnante trasmissione televisiva in episodi della storia della TV. Smackdown è la seconda o terza. Tornando a SD Live, gloria a Brian James, ognuna ha lavorato per portare in alto questa spontaneità dando ai ragazzi ed alle ragazze un’opportunità che non avrebbero mai avuto se fossero stati in un brand unico. Così abbiamo provato a dare le giuste opportunità raccontando la storia giusta.

Ad ogni modo, al nocciolo si riduce tutto in: tiriamo fuori il meglio da questi due ragazzi. Bene, loro non l’hanno fatto ancora perchè non conosciamo la loro storia ed allora facciamo in modo che essa abbia un valore!”

 

 

  • davis

    tutto vero…soprattutto su sdl…al tempo dello shake up dissi che raw aveva piu nomi importanti sulla carta…ma che in creatività pecca…sdl il contrario 😉

  • Riccardo Amoruso

    Sono d’accordo, ecco perché SD è molto più godibile e imprevedibile (oltre ovviamente alle 2 ore che sono fondamentali). Mi piace l’idea di dare chance a tutti e vedere chi le ottimizza. Per farvi un esempio, la faida tra tag mi sta piacendo molto, tra i segment divertenti dei Breezango e il promo magnifico degli Usos di settimana scorsa. Non si faranno scappare questa possibilitá, prevedo un match ottimo a Backlash. Però Shane, è il tuo show, dovresti sapere che è il secondo più longevo ahahaha

  • RedRibbon

    “A SmackDown si premia la spontaneità”
    Ecco perchè Randy Orton è campione, cosa c’è di più spontaneo che ca*are nelle borse?

    • maL

      Soprattutto la sua mimica facciale, si nota che è sempre spontaneo 😂

  • JohnMorrison96

    Raw è molto più macchinoso e si vede,
    Smackdown Live è il migliore dei due da quando è stato creato

  • Ryo

    In campana Shane, nelle ultime settimane la qualità è calata..

  • Giù lì oh

    Tutto vero. Unica pecca è il campione del mondo, più anonimo di quello di Raw.

  • DETH

    Io sono del parere che Raw e Smackdown debbano diventare delle vere e proprie sottofederazioni e che i wrestlers debbano avere un minimo di potere decisionale su quale dei due show scegliere per intraprendere la propria carriera.

  • Stex14

    Non è che dare chance a caso a chi con un unico brand non riusciva a sfondare vuol dire aver fatto un gran lavoro….

  • Eddie Guerrero

    concordo in pieno quanto detto da Shane, attualmente Smackdown risulta meglio di Raw anche se pure Raw sta incominciando a ingranare però non sempre.

  • Give me a Spell yeah! TFT

    Raw è uno degli show più vecchi…e ha bisogno dell’eutanasia. Per gli inserzionisti, invece, il cappio.