Nella giornata di ieri sono stati annunciati tre nuovi talenti al WWE Performance Center, stiamo parlando di Tommy End, Big Damo e Mary Dobson. Sheamus ha dato il benvenuto a Bid Damo (suo connazionale), twittando quanto segue.

Pubblicità

  • Alexssio

    i Due non possono coesistere nella stesso ambiente,come gli Irlandesi e gli Scozzesi,come gli Irlandesi e gli Americani,come gli Irlandesi con altri Irlandesi [semi cit]

    • Omegex

      voi irlandesi siete un popolo bellicoso [semi cit]

    • Ahahahahahahah.

  • 3 fantastici acquisti, i quali 2 già preparatissimi e 1a di prospettiva che è Crazy Mary.
    Non mi sorprenderebbe se Tommy End debuttasse già a sorpresa nel MR, tra l’altro ultimamente stava utilizzando tantissimo il face paint e spero che lo faccia anche in WWE. Big Damo è un grande wrestler, ma spero che la WWE (per una volta tanto che deve farlo) gli cambi attire e lo vestano tipo Owens, perché è uno schifo con tutti quei peli, specialmente se capita di far match lunghi, ohmiodio, diventa un cane bagnato. Visto la sua grande amicizia con Noam Dar, lo farei debuttare nel MR e creerei proprio un bel tag team dominante con i 2 (Dar Wars e Chewbecca).

    • Cole

      Ma povero Damo 🙁

  • Eddie Guerrero

    ottimo Sheamus che da il benvenuto a questi tre atleti, nel ring darebbe il benvenuto a suon di Brogue Kick e White Noise con però Cesaro a salvarli come se fosse 007 dalla Russia con amore.

    • Tiger Mask

      Come 007 che si fuma le cANNe, ma nn quelle che tutti conoscono, le canne della pistola.. ovviamente la Walther PPK, la mitica pistola di James Bond; il mio nome e’ Bond,JAMES BOND! E state tutti BON o vi picchio!!

      • Eddie Guerrero

        si ottimo cosi si dice, questo Cesaro in versione 007 mi piace per James Bond ho un bel telefono adatto a lui che non ha il three band ma il three bond, che ha più segnale del telefono normale, Cesaro potrebbe lavorare per la Cia già me lo vedo al fianco di Steven Seagal, sarebbe bello e epico.