Recentemente intervistato da Comicbook.com, Sheamus ha espresso così la sua reazione al recente draft, che lo ha portato nel roster di Raw:

Pubblicità

“Sono entusiasta di esser stato scelto nel sesto round del draft, dopo che, circa 7 mesi fa, ero il WWE Champion. E’ incredibile. Ho passato tutta la serata ad aspettar di sentire il mio nome alla fine delle scelte a Smackdown, è un momento di cui posso essere fiero. Dimostra quello che ho fatto in WWE nell’ultimo periodo..sono andato sempre più in alto..”

FONTEAllWrestlingNews&Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Simone Giuliani

    Non riesco a capire se è sarcastico o no.

    • Suxmarcos

      sì è sarcasmo

  • FrancescoZerini

    Il ragazzo scherza o è serio?

  • The Chick Magnet

    È il proseguo della faida con Cesaro degli scontenti del draft?

  • Y2J

    È sarcastico, mi sembra ovvio.

  • Eddie Guerrero

    Dai però vedendo la faida di Sheamus vs Cesaro credo che non scherzi, anche perché la faide sta riuscendo bene visto che i match sono ottimi fino a questo momento.

  • Anthony 2

    Beh contento lui contenti tutti

  • Rowdy

    Partendo dal fatto che si, è sarcastico, ma lui lo sa che 7 mesi fa è stato wwe champion DI TRANSIZIONE? Si sapeva dal momento in cui l’ha vinto che l’avrebbe perso prestissimo contro Roman.

  • Francesco God-Anus

    Serio o meno, è comunque meritatissimo il suo ruolo attuale.
    Si ok, è bravo, ha talento, è un ottimo worker, sul ring ci sa fare e sa parlare con un microfono bla bla bla.

    Non sa reinventarsi, non lo ha mai saputo e non lo ha fatto da quando è diventato campione WWE per la prima volta, che per un atleta in WWE equivale alla fine.
    E’ giusto che adesso venga usato come carne da macello per i vari Crews e Cesaro, io un’altra possibilità al top non gliela darei mai e poi mai.
    La WWE non è sempre la solita federazione burbera e “FaSCista!!”, sa spesso quando un atleta vale e sa quando e come concedergli opportunità, sta agli atleti trovare un modo per colpire nel segno.

    E no, ripresentarsi dopo un infortunio con la barba lunga e i capelli cattivi non significa reinventarsi.

  • ShowOFF

    Davvero bisogna specificare che è sarcastico?

  • Stex14

    Un altro spreco clamoroso della WWE dopo il suo ritorno post Wrestlemania 31, era stato gestito splendidamente da heel caxxuto fino a Elimination Chamber, da lì è stata una discesa continua.