Tramite i social media, Shelton Benjamin ha smentito una serie di rumors che parlano di un suo possibile ritorno in WWE alla Royal Rumble, dopo esser stato annunciato nel roster di Smackdown Live alcuni mesi fa.

Pubblicità

Benjamin ha sottolineato che al momento la riabilitazione dal suo infortunio alla spalla non è terminata ed andrà avanti ancora qualche mese, ribadendo che i rumors sono attendibili quanto quelli che da 6 anni escono ogni anno sul suo ritorno proprio alla Rumble.

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.