Questa notte, durante la puntata di WWE SmackDown Live, si affronteranno Shinsuke Nakamura e Randy Orton, e il vincitore diventerà il #1 contender al WWE Title attualmente detenuto da Jinder Mahal.

Pubblicità

Secondo alcune recenti voci di backstage provenienti dall’arena, sembra che Nakamura uscirà vincitore dallo scontro, per poi andare ad affrontare Mahal (per il WWE Title) al prossimo PPV di SD Live, “Hell in a Cell”. I piani per questo futuro match di Hell in a Cell sembrano essere già tutti ben definiti.

FONTEWrestlezone.com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Tiger Mask

    Ci manca solo che vinca Orton!! -_-

  • MikeP92

    Sono l’unico a pensare che verrà fuori qualcosa di osceno al PPV?

  • Eddie Guerrero

    giusto cosi infatti ha vinto Nakamura con merito e ora per favore strappa il titolo all’inutile mezzo indiano con lingua mongoloida araba Mahal.