La WWE sta lavorando parecchio su quelle che saranno le idee per gli show del 2018. Una di queste coinvolgerebbe Bray Wyatt, da tempo in un limbo e frenato nel suo feud con Finn Balor per motivi di salute.

Pubblicità

Al momento la dirigenza starebbe pensando di riformare la Family con nuovi membri: da NXT infatti verranno promossi i wrestler della SAnitY, e l’idea sarebbe quella di accostarli a Bray per creare nuove storyline. In particolare potrebbe esserci una “guerra” contro i vecchi membri (Luke Harper, Erik Rowan e Braun Strowman) che il prossimo anno faranno tutti parte del roster di Raw. La discussione è in via di definizione, e vedrà la luce nel post Wrestlemania.

FONTEWrestling Observer & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".