Sycho Sid, conosciuto anche come Sid Vicious o Sid Justice, ha rilasciato un’intervista a Wrestlin101. Questi sono i passaggi più interessanti:

Pubblicità

 

Avendo lavorato sia con Vince McMahon che con Eric Bischoff, come paragona i due boss?

“Penso che Eric fosse un tipo giusto, lavorare con lui era molto divertente e l’atmosfera era ottima. Lavorare con Vince, invece, era solo una questione di business.”

 

Sul suo debutto in WWF:

“Non avrebbe potuto andare meglio, mi sono veramente goduto il mio periodo in WCW ma in WWE è un altro mondo, ti puoi mettere davvero in gioco, capire se puoi essere una star che vende magliette e biglietti. Quando sei in una federazione come la WWF, sei in cima alla catena alimentare, ti senti una rockstar, i colori sono più brillanti e tutto è completamente diverso.”

 

Sulla Streak e sull’aver perso con Undertaker a WrestleMania 13:

“Penso che fosse previsto che Undertaker avrebbe avuto una striscia di vittorie così lunga a WrestleMania. Quella sera non sapevo nemmeno contro chi dovevo lottare, lo venni  a sapere solo una volta arrivato all’arena. Non mi importava. Volevo solo fare un buon match e andarmene.”

 

Sull’essere tornato in televisione, durante la puntata 1000 di Raw nel 2012:

“Per me è stata una vittoria personale, dopo il mio infortunio, non volevo che fosse quello l’ultimo ricordo che aveva la gente di me. È stato bello tornare in WWE e lavorare con Heath Slater.”

 

Quali sono i wrestler attuali che lo entusiasmano id più?

“Ad essere onesto, non guardo mai la TNA e in generale non guardo più molto wrestling. Comunque, per quel poco che ho visto, mi piace molto la Wyatt Family e il figlio di Mire Rotunda, Bray Wyatt. Non so se lo avete notato ma è già la terza volta che Vince cerca di proporre questo personaggio. Un altro ragazzo che mi piace molto è Jack Swagger, penso che abbia tutte le caratteristiche giuste. Ha un aspetto gradevole e mi sembra avere un talento pazzesco, se riesce a tirare fuori un po’ di carisma può veramente diventare una grande stella.”

 

Fonte: LordsOfPain.net & Wrestling101.com | Traduzione a cura di ZonaWrestling.net