Sin Cara ha avuto una brutta esperienza la scorsa notte, presso il Mesa Street Grill, di El Paso, Texas. L’ex Hunico, infatti, ha avuto una lite con i gestori del locali, che si è poi protratta addirittura su Twitter, dove molti fan del lottatore hanno preso le sue parti. Ecco qua il resoconto della diatriba.

Pubblicità

“Non andate mai in questo posto!”

https://twitter.com/MesaStreetGrill/status/719018665320972289

“Ci sta bene. E noi non andremo ai tuoi show di wrestling.”

“Ecco perchè il vostro locale è sempre vuoto”

“Come potete essere così maleducati con un cliente?! Vomitevoli.”

https://twitter.com/MesaStreetGrill/status/719025152143458305

“Sin Cara non era un cliente. È arrivato con 10 persone e si è incazzato quando gli abbiamo detto che non avevamo un tavolo per lui. Dopo è venuto qui su Twitter a bullizzarci”

“Ho visto che avete cancellato un tweet collegato a questa vicenda. Questo è tutto quello che ho bisogno di sapere, per capire il tipo di persone che siete.”

“Ahah! Che bugia! Comunque sono felice di non essere rimasto! Non mi sono incazzato, voi dovete invece chiudere la vostra attività, dato che sembra non vi piaccia!”

https://twitter.com/MesaStreetGrill/status/719030800746807297

“Vuoi vedere il video? Rivela l’uomo dietro la maschera. Con tutti i tuoi successi, perché bullizzare un uomo più piccolo di te?”

“Bullizzare un ragazzo più piccolo di me? Questa è bella. Immagino che voi non crediate in un buon servizio clienti! Ecco perché la gente viene trattata male da voi!”

“Perché avete cancellato un tweet? Badate bene che io non vi lascerò mancare di rispetto alla mia famiglia! Sembra che voi giudichiate la gente dalle apparenze!”

https://twitter.com/MesaStreetGrill/status/719034944685625344

“Sin Cara noi siamo un famiglia di El Paso, nati e cresciuti ad El Paso e siamo fieri di esserlo. Non lasceremo che un attore qualunque manchi di rispetto a noi e alla nostra comunità”

“Non sto mancando di rispetto; voglio soltanto che la gente venga a conoscenza del pessimo servizio che ho ricevuto.”

“E per la cronaca anche io sono nato e cresciuto ad El Paso!! E comunque sia non pensavo che essere un nativo di El Paso fosse un requisito fondamentale. [per essere vostri clienti]”

“Buona notte al WWE Universe! Grazie ancora per il vostro supporto. Non lasciate mai che qualcuno vi manchi di rispetto o vi tratti male, giudicandovi per le vostre apparenze.”