Dopo le numerosissime voci che riportavano una Nia Jax infelice al punto da abbandonare Raw, e dopo altrettante smentite, finalmente arriva la voce più forte di tutte: Nia Jax è tornata on the road con la WWE per iniziare il tour europeo.

Pubblicità

Il Wrestling Observer Newsletter riporta che Nia si è semplicemente riposata prima dell’inizio del tour, che inizia il 1o Novembre, tempo libero concesso dalla WWE perchè in questo momento  non sta prendendo parte a qualche storyline importante.

Molte persone vicine a lei continuano a dire che tutte le storie che abbiamo sentito in questi giorni sono completamente false. Oltretutto Nia Jax non era nemmeno presente a Raw, nè in TV nè nel backstage, quindi non poteva sicuramente abbandonare l’arena.

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • The Eater Of Worlds

    non capirò mai che bisogno c’è di creare notizie e rumors falsi, la gente si diverte con poco

  • Contro Nessuno

    Facile

  • Tiger Mask

    Infatti per lei non c’era nessun motivo per abbandonare la WWE -_-

  • Eddie Guerrero

    Ma ifatti ovvio che era solo riposo, chi da le notizie false è solo per fare notizia e farsi i soldi inutilmente come dei cretini.