In settimana, vi abbiamo riportato di come al momento il futuro di Paige sia in bilico e stando ad alcuni rumors, la lottatrice inglese avrebbe lasciato la WWE.

Pubblicità

Tuttavia, Dave Meltzer ha smentito tali rumors dicendo che al momento Paige è ancora sotto contratto con la WWE, paragonando la sua situazione a quella di AJ Lee quando CM Punk lasciò la federazione di Stamford.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • StratusFAN

    Spero vivamente che alla fine rimanga.
    È giovane e come personaggio può dare ancora molto in questa “New Era”.

  • Gino91

    Spero che rimanga sia chiaro, ma che sia motivata e che si impegni con tanta umiltà. Deve recuperare, ma tanto !!

    • LNightP

      ma la domanda è: Paige avrà l’umiltà di ricominciare tutto? da 0?

  • ShowOFF

    Per me lasciare tutto per Del Rio è una boiata tremenda, ok che l’amore è una forza incontrollabile, ma in un mondo incerto come quello del wrestling se hai una carriera promettente in WWE eviti di far ca**ate.

  • wakko

    Sperabile che rimanga

  • Contro Nessuno

    Quindi lascerà fra un po’…

  • Gai Dillinger Maito

    Tanto ormai, per quello che vale attualmente…

  • Eddie Guerrero

    noi ci crediamo che Paige debba rimanere, e vogliamo che rimanga essendo fantastica e bella da morire, però anche lei se ne andrà sperando vivamente di no.

  • It Factor

    Ok. Paige lascia.

  • Stex14

    Cosa c’entra la vecchia situazione di AJ Lee con quella di Paige?
    da quello dichiarato da Punk i problemi di sua moglie erano con delle colleghe nel backstage mentre ai piani alti Vince in primis la “adoravano”.
    Paige non mi sembra abbia problemi con le colleghe, ha in Triple H (seguendo i rumor) un importante pezzo grosso dalla sua e in più i veri problemi sono/erano verso il suo fidanzato non verso di lei
    Comunque questa telenovela finirà FORSE il prossimo weekend quando ufficialmente non sarà più sospesa.