Prima dell’ultima puntata di WWE Raw, lunedì 29 Maggio, si sono tenuti i tapings di “Main Event”. Un match dello show è stato “Lince Dorado vs Drew Gulak” e, durante questo match, Lince Dorado si è fatto male, al punto che si temeva un infortunio, così come hanno riferito in seguito alcuni siti di news.

Pubblicità

Ora PWInsider ha smentito questo infortunio e ha riportato che Lince Dorado è attualmente nel backstage della Philips Arena in Atlanta, GA, dove si svolgerà SmackDown Live e, subito dopo, anche 205 Live.

 

FONTEAll Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Eddie Guerrero

    ottimo meno male che non si è infortunato Lince Dorado.