Kewin Owens è stato intervistato da Jojo durante il WrestleMania Kick-Off Show che sta andando in onda in questi momenti. Di seguito la trascrizione dell’intervista riportata per voi da ZonaWrestling:

Pubblicità

Jojo: “Hai chiesto un match di alto profilo e lo hai ottenuto.”

Owens: “Onestamente, mi merito un match di alto profilo però non l’ho chiesto, mi hanno incastrato in questo match. Altri sei uomini, non ci vuole un genio per dire che parto con uno svantaggio. Ma parliamo degli avversari: Dolph Ziggler, il più grande comico della storia della WWE. Sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato e anche stasera si troverà nel posto sbagliato nel momento sbagliato; Sin Cara, lo sai che “Sin Cara” significa “senza volto”? Stasera sarà “Sin speranza” che significa senza speranza; Stardust, sarà da qualche parte in giro alla ricerca di un’astronave, non mi preoccupa; Zack Ryder, lo sai che Zack qualche settimana si stava comprando i biglietti di WrestleMania per essere qui stasera? Direi che è molto fortunato; The Miz, beh Miz è Miz.”

Jojo: “Manca Sami Zayn…”

Owens: “Chi? Dimmi Jojo, chi è  Sami Zayn?”

Jojo: “Il tuo ex amico e compagno di mille battaglie”

Owens: “Non mi importa nulla del passato, mi importa del presente e il presente è KO-Mania. Lo chiamano lo showcase gli immotali ma stasera sarà lo showcase di una sola persona. Indovina di chi? Eh già, Kevin Owens.”