Pubblicità

Come visto durante l'ultima puntata di Raw del 2014, Daniel Bryan ha annunciato che farà il suo ritorno sul ring durante la Royal Rumble 2015, evento che si terrà domenica 25 Gennaio.

Stando a quanto riportato da diverse fonti vicine alla federazione, sembra che il creative team della WWE abbia apportato alcune modifiche ai piani di WrestleMania 31, proprio a causa del ritorno di Bryan. Negli ultimi mesi, c'era molta incertezza intorno al ritorno di Bryan sul ring e ciò aveva spinto la federazione ad escludero da tutti i piani per le future storyline, soprattutto quelle riguardanti i grandi eventi come WrestleMania.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.