Primo Colòn è stato assente dagli ultimi show della WWE. Infatti, nella “Independence Day Battle Royal” durante l’ultima puntata di SmackDown Live, è apparso soltanto il cugino Epico.

Pubblicità

Pro Wrestling Sheet riporta che Primo è assente a causa di un infortunio al ginocchio che dovrà essere operato.

Questa notizia è venuta fuori dopo un po’ di tempo da quando è stato riportato che Primo ed Epico hanno chiesto di essere rilasciati dalla WWE. Nonostante questo e nonostante l’infortunio di Primo, comunque, Epico ha continuato a lavorare durante gli show.

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • FutureIsNow

    E quando vai a scorrere per vedere i commenti e scopri che non c è ne sono esce la scritta
    ” commenta per primo”

    • Francesco “Red Monster”

      Ahahahahahahahahahahahahahha

  • Eddie Guerrero

    Ma di Primo e Epico che caz*o c’è ne può fregare, possono pure licenziarsi tanto servivano a poco anzi a nulla visto che con nessuna gestione hanno fatto vedere chissà cosa forse nell’ultima ma pure li sono finiti anonimi facendoli poi sempre perdere.