Alcuni giorni fa, abbiamo pubblicato un video in cui una fan, di nome Saori, ha cercato di incontrare Brock Lesnar all'aeroporto di Orlando, Florida, mentre era in compagnia di sua moglie Sable. Il marito, che ha registrato il video, ha spiegato ad un sito del settore cosa è realmente successo fra i due:

Pubblicità

"Saori si è alzata ed è andata da Brock e gli ha chiesto se era lui..All'inizio, Brock non l'aveva sentita e poi Sable gli ha detto "penso che voglia parlare con te", poi Brock si è girato, ha guardato Saori e le ha chiesto "Come va?" Saori ha risposto che stava bene e ha chiesto a Brock se era davvero Brock Lesnar. Lui ha risposto di si e poi Saori gli ha chiesto se poteva fare una foto con lei e lui ha risposto "No, non oggi": Poi Saori lo ha ringraziato ed è tornata da me, Le ho detto "è tutto apposto, non preoccuparti"…e sempre bello vederlo e soprattutto vederlo parlare con mia moglie"

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.