Nel corso dell’ultima puntata di SmackDown Live, Charlotte Flair ha sconfitto Natalya conquistando così per la prima volta in carriera lo SmackDown Women’s Championship. Charlotte pertanto affronterà la Raw Women’s Champion Alexa Bliss a Survivor Series, prossimo PPV in programma domenica.

Pubblicità

Per quanto riguarda il match ad eliminazione 5vs5 femminile, ancora non si sarà chi sostituirá la figlia del Nature Boy nel team di SmackDown, ma stando a quanto riferiscono diverti siti del settore, la rientrante Paige potrebbe prendere il suo posto.

Vincenzo Sabatino
E' forse il più giovane fra i newsboarder del sito, frequenta il liceo scientifico, con dei risultati abbastanza buoni e ama giocare a calcio. Due le sue passioni: il wrestling e il Napoli. Paragona l'odio a Roman Reigns simile a quello per Higuain e..ue guagliò bell stu sit
  • SimplyPhenomenal

    Tornerà Paige sicuramente ma la cosa non ha molto senso visto il segmento di Natalya la settimana scorsa nel backstage.

  • Contro Nessuno

    Evvai! Come avevo sperato! Paige a sd! Grazie Dio de il ruestling! Ma Nattie? Non lotta? Che pezzi di feccia…..

  • Gawd

    Sono tutto bagnato.

  • Eddie Guerrero

    Contento per Paige se fosse cosi che speriamo stavolta righi dritto mettendo la testa a posto, però dispiace anche per Natalya che non può starne fuori dal PPV.

  • Stex14

    In effetti non hanno mostrato la grafica del 5 contro 5 femminile a SmackDown e sul sito è rimasto il buco vuoto.
    Sinceramente non capisco se vogliono trollare i fan pensando appunto al tanto chiacchierato ritorno di Paige oppure alla fine metteranno lo stesso Natalya lasciando però un po’ di hype fino a domenica notte.
    Non penso a un altro ritorno anche perchè in questo momento SmackDown ha bisogno come l’acqua nel deserto di una top heel capace visto che quella che hanno purtroppo la considerano top face e fa dannatamente pena in quel ruolo.