Il General manager di Raw Kurt Angle ha annunciato ufficialmente che Alexa Bliss e Mickie James si affronteranno in un match titolato in quel TLC, prossimo PPV esclusivo del roster di Raw che si terrà il 22 ottobre. Ancora non è stata rivelata la stipulazione per l’incontro.

Vincenzo Sabatino
E' forse il più giovane fra i newsboarder del sito, frequenta il liceo scientifico, con dei risultati abbastanza buoni e ama giocare a calcio. Due le sue passioni: il wrestling e il Napoli. Paragona l'odio a Roman Reigns simile a quello per Higuain e..ue guagliò bell stu sit
  • Eddie Guerrero

    sarà un match interessante di qualità e quantità che bisogna aggiungere una stipulazione tipo Bikini match, Bra and panties match, oppure un TLC match un ironman match ecc.

  • Stex14

    Personalmente mi ha sorpreso la soluzione James, addirittura, in PPV, pensavo la usassero come avversaria per qualche puntata di RAW.

    Inoltre trovo senza senso nuovamente l’alleanza Nia Jax-Alexa Bliss.

    Parlando di TLC e quindi Asuka vorrei capire cosa avranno in mente per lei: o debutta nel post match ipotesi “salvando” Mickie James da un pestaggio Jax-Bliss oppure debutterà contro altre visto che a oggi non ci sono piani per 2 “pezzi grossi” come Sasha e Bayley..