Nel corso del tag team match che vedeva contrapposti il New Day e il team formato da Sami Zayn e Kevin Owens, che si è tenuto nel main event di SmackDown Live, il roster di Raw ha rivendicato l’attacco subito qualche settimana fa e si è presentato nell’arena per attaccare il roster dello show blu.

Pubblicità

Il segmento si è concluso con lo Shield al completo che ha steso Shane McMahon con la tipica Triple Powerbomb.

Vincenzo Sabatino
E' forse il più giovane fra i newsboarder del sito, frequenta il liceo scientifico, con dei risultati abbastanza buoni e ama giocare a calcio. Due le sue passioni: il wrestling e il Napoli. Paragona l'odio a Roman Reigns simile a quello per Higuain e..ue guagliò bell stu sit
  • 1907IceFire .

    Dato che è sotto spoiler…Personalmente son rimasto deluso alla fine da questa costruzione delle SS, hanno iniziato meglio che mai con un superattacco di SD a Raw da cui poteva uscire fuoco e fiamme e poi per un mese hanno lasciato tutto sotto traccia puntando solo al gran finale (Bryan attaccato e incursione New Day a parte). Inoltre ieri han voluto far apparire Raw come dominante ma il roster di SD era terribilmente mancante degli atleti migliori e più piazzati fisicamente, Cena e Orton non c’erano, AJ non è arrivato, Sami e KO son scappati, Mahal non pervenuto Rusev nemmeno…in pratica hanno portato tutti i big di RAW Lesnar a parte per far fuori McMahon Nakamura Corbin e gli Uso oltre a tutti i midcarder e jobber che non parteciperanno al PPV…in pratica RAW è stato fatto sembrare migliore e vendicativo ma contro un SD al 50% delle sue potenzialità senza contare che anche Harper e Rowan sarebbero serviti prima per contrastare l’enorme differenza in termini di big man che c’è tra Raw e SD e non dopo…Poi va beh spero non sprecheranno il main event di uno dei big4 per costruire la faida HHH-Angle alla fine possono benissimo sfruttare l’attacco del triplo a Jordan per un regolamento di conti tra i due senza rovinare uno dei match più attesi dell’anno (almeno per me il match raw vs sd è uno dei più interessanti).

  • JohnMorrison96

    La cronaca di Graves sta diventando veramente insopportabile.
    Davvero, ad ogni cosa deve commentare negativamente tutto quello che vede bashando tutto e tutti. Cristo santo, sta diventando peggio di Stephanie.
    Il fatto che sia in entrambi gli show è deleterio, secondo me. Diventa solo annoying.
    Grandissima rissa finale però. Da buon tifoso di Smackdown sono rimasto dispiaciuto dal fatto che le abbiamo prese XD

  • Eddie Guerrero

    Una rissa finale che è stata bella, peccato che Smackdown era in inferiorità e ha perso la rissa senzacstarci delle incertezze.

  • Stex14

    La vendetta era sacrosanta e chiamata, personalmente mi è dispiaciuto veder ad un certo punto durante il main event la gente girarsi tutta verso la “classica” entrata dello Shield, potevano trovare un altro modo per farli entrare senza spoilerare diversi minuti prima il loro intervento. Perchè non c’era The Miz?