Nella giornata di ieri sono state pubblicate sul WWE Network le ultime puntate del Mae Young Classic, con la finale che vedeva contrapposte Kairi Sane e Shayna Baszler.

Pubblicità

Dalla contesa è stata Kairi Sane ad uscire vittoriosa, e così è stata decretata come vincitrice della prima edizione del torneo.

La WWE ha voluto celebrare l’evento pure su Twitter:

(“Il wrestling femminile in @WWE non è mai stato migliore di così, e tutto questo può solo migliorare. Questo è ciò che ha detto @JRsBBQ durante il #MaeYoungClassic. Incredibilmente vero“).

The Notorious
Ho 18 anni. Seguo il wrestling da quando sono bambino, ed è tutt'ora la mia passione. Mi autodefinisco un WWE guy, perchè mi interessa soprattutto la federazione di Stamford, ma allo stesso tempo, quando ne ho modo seguo anche le indipendenti. F**k The Mayweathers.
  • ;Destiel

    Davvero un bel match se consideriamo che Shayna non è una veterana come Kairi. Il risultato piuttosto scontato, ma se lo merita.

    • CRVCK DREVMS

      Scontato non direi

      • ;Destiel

        Beh, Kairi era la favorita già da prima che il torneo iniziasse. Vero è che in chiave mark era la underdog in questo match.

        • Pagano AAA

          Non era scontato, considerando che si tratti di una wrestler che sta muovendo i suoi primi passi negli USA e che in finale abbia poi dovuto affrontato la Baszler che a quel punto la si dava quasi per certo vincitrice. Più che altro era ovviamente tra le favorite iniziali, è pur sempre una delle miglior performer al mondo, non poteva essere il contrario. Io per la lingua la davo penalizzata in questo torneo, invece ha vinto proprio la migliore come giusto che sia.

          • BelieveInTheShield

            Francamente pure io avevo intuito subito che avrebbe vinto lei, prima ancora che iniziasse il torneo, non avevo alcun dubbio.
            È ovvio che in una competizione che vanta atlete eccezionali, le migliori al mondo, potresti aspettarti di tutto, ma ormai la WWE non riesce più a sorprenderci.
            Puntano su di lei già da tempo e le hanno dato la vittoria per questo.
            Shayna seconda solo per il match 4vs4 alle Series.
            La cosa che mi ha davvero sorpreso è che non abbiano approfittato della situazione per costruire qualcosa tra lei e le ”nostre” Horsewomen.

  • Skafo

    È stata anche dichiarata successivamente number 1 contender per vacante il titolo femminile di nxt

  • Demi Lavato

    wow, che sorpresona! a parte gli scherzi, kairi è brava e tutto quanto, però a mio parere la vittoria del torneo l’avrebbero meritata più altre ragazze.. piper niven, dakota kai, santana garrett, toni storm, abbey laith e altre che avrò dimenticato, hanno costruito match di gran lunga migliori rispetto a quelli di kairi e shayna. questo torneo è stato gestito male secondo me, cioè fin da prima che iniziasse si sapeva già chi avrebbe vinto…

    • Pagano AAA

      Mica tanto scontato, c’erano Toni Storm, Mercedes Martinez che ha una lunghissima carriera alle spalle, oppure Candice LeRae che è molto più conosciuta, la Hojo/Sane era tra le favorite solo perché era la miglior performer del torneo, ma il fatto che fosse giapponese la penalizzava molto, per non parlare del fatto che in finale affrontava Shayna Baszler che al quel punto la si dava quasi per certo vincitrici, visto i numerosi rumor sull’ipotetico match 4vs4 alle Survivor Series. La Baszler è arrivata in finale principalmente per quello.

      • Demi Lavato

        appunto. ma si può far arrivare in finale una soltanto per mettere hype ad un futuro match? non ha senso.

        • Pagano AAA

          Sinceramente credevo che la Baszler avrebbe vinto, poi dopo il pin ho pensato che per la frustrazione attaccasse una delle 4 Horsewomen, invece niente. Boh.

  • Pagano AAA

    Meritato, la miglior wrestler del torneo e una delle migliori al mondo.

  • Contro Nessuno

    Facile.
    La scelta migliore.
    L’avevo detto che avrebbe vinto la giapponese fin dall’inizio. Perché doveva essere lei o la Moon la prossima campionessa di nxt.

  • Eddie Guerrero

    è stato un ottimo match direi, giusto cosi.

  • 3:16

    il match mi ha un po deluso

  • Stex14

    In poche parole hanno evitato la pagliacciata “amica della Rousey” che intanto hanno comunque spinto in finale. Contento per la Sane!