Secondo Dave Meltzer, la WWE avrebbe cancellato prima delle Survivor Series tutti i piani riguardanti la gestione dello Universal Title.

Pubblicità

Inizialmente era previsto che fosse Finn Balor il nuovo avversario di Brock Lesnar, solo che Vince McMahon non ritiene Balor pronto per questo match né abbastanza over tra il pubblico. Per questo ultimamente è stato battuto in maniera molto severa sia da Kane che da Samoa Joe nell’ultima puntata di Raw.

Un’altra idea risultava quella di puntare sul match tra Strowman e Lesnar, ma il creative team non intende far scemare la popolarità di Braun con una nuova sconfitta. Dunque l’attuale campione non ha alcun sfidante per la Rumble. A questo punto l’unico caposaldo sembra quello che vedrà Roman Reigns vs Brock Lesnar a Wrestlemania, col samoano che potrebbe nuovamente vincere la Rumble.

 

FONTEWrestling Observer & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".