LA WWE ha annunciato che AJ Styles e Rusev si affronteranno durante la prossima puntata di SmackDown Live per decretare chi sarà l’ultimo membro del team dello show blu per le Survivor Series.

Vincenzo Sabatino
E' forse il più giovane fra i newsboarder del sito, frequenta il liceo scientifico, con dei risultati abbastanza buoni e ama giocare a calcio. Due le sue passioni: il wrestling e il Napoli. Paragona l'odio a Roman Reigns simile a quello per Higuain e..ue guagliò bell stu sit
  • Crispy

    A questo punto farei un match di coppie a 4 per SD fra New Day, Rusev/English, Owens/Zayn e il perdente fra Usos e Gable/Benjamin.

  • Tony Dillinger Terry

    Datemi un altro scambio di colpi tra Angle e AJ e posso morire felice.

  • Mark_Phenomenal_One

    io Rusev lo volevo capitano 🙁

  • Eddie Guerrero

    Può uscire un buon match tra Aj Styles contro Rusev, che potrebbe anche esserci l’interferenza di Mahal e Rusev nel team Smackdown ci starebbe e sarebbe stato bello anche se era il capitano.

  • Stex14

    se non sbaglio è un incontro inedito e non sono così sicuro della vittoria di Styles. Interferenza di Mahal che costerà il posto nel team a AJ in favore di Rusev che secondo me è una specie di “simbolo” per SmackDown dopo quell’improvvisa invasione.