A voi i risultati dei tapings di NXT registrati ieri notte:

September 27th Episode.

* NXT General Manager William Regal annuncia un Fatal 4 Way per Takeover: Houston che decida le sorti del vacante Women’s Title con Kairi Sane prima partecipante. Le altre tre ragazze verranno decise tramite alcuni match.

* Promo dei SAnitY che annunciano di voler portare un po’ di caos ad NXT con l’unico intendo di punire Adam Cole.

* Lars Sullivan def. Oney Lorcan. Dopo il match, Lars vuole infierire sul suo avversario ma interviene Danny Burch a salvare Lorcan

* Tucker Knight and Otis Dozovic def. Demitrius Bronson e un mistery partner

* Liv Morgan def. Vanessa Borne

* Kassius Ohno def. Fabian Aichner

* I The Undisputed Era – Adam Cole, Kyle O’Reilly and Bobby Fish – escono per un promo e dicono che loro sono intoccabili. Questa è una nuova era e Eric Young lo capirà sulla propria pelle .

* Adam Cole (w/Undisputed Era) def. Eric Young (w/SAnitY)

October 4th Episode.

  • Le corde vengono rivestite di rosa poiché ottobre sarà il mese della lotta contro il cancro.

* Ruby Riot & Nikki Cross def. Billie Kay & Peyton Royce

* Lio Rush vs. Aleister Black non inizia neppure poiché The Velveteen Dream attacca violentemente Lio e invita Aleister a presentarsi sul ring. Visto che non ottiene risposta, dice a Black di dire il suo vero nome e di andarsene.

* Kairi Sane def. Aliyah

* NXT Title Match: Drew McIntyre def. Roderick Strong raccontato come clamoroso. Stretta di mano tra i due, standing ovation con Nigel McGuinness che si unisce. Mentre Strong ritorna nel backstage viene raggiunto da Cole che gli dice qualcosa all’orecchio e poi va via. Sguardi perplessi sia di Roddy che di McIntyre.

October 11th Episode.

* NXT Women’s Title Qualifier: Peyton Royce (w/Billie Kay) def. Nikki Cross and Liv Morgan

* The Velveteen Dream def. Lio Rush. Dream, dopo il match, assume la posa di Aleister Black

* Lars Sullivan def. Danny Burch

* The Street Profits def. 2 enhancement talents

* Andrade “Cien” Almas (w/Zelina Vega) def. Johnny Gargano

October 18th Episode.

* NXT Women’s Title Qualifier: Ember Moon def. Ruby Riot & Sonya Deville

* Aleister Black def. Raul Mendoza. Nel post match Velveteen Dream inizia a svestirsi e quando rimane quasi nudo se ne va via. Nessuna reazione da Black che lo guarda impassibile.

* Kassius Ohno def. Cezar Bononi

* SAnitY def. The Undisputed Era per squalifica quando gli Authors of Pain intervengono a colpire gli Undisputed. Dopo di che i due distruggono i Sanity e sfidano da lontano gli Undisputed.

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.