Questi i risultati di WWE Survivor Series 2017, il tema dell’evento sarà Raw vs Smackdown. Buon Special Event a tutti;

Pubblicità

Kick-Off Pre Show;


-One vs One match: Matt Hardy vs Elias
Vincitore Elias che schiena Matt dopo la sua Drift Away

-WWE Cruiserweight Championship: Enzo Amore (c) vs Kalisto
Enzo Amore
mantiene la cintura sconfiggendo il messicano con il contro di 3


-Tag Team match: Samy Zayn & Kevin Owens vs Breezango
Kevin Owens
termina la contesa con la sua Pop Up Powerbomb che vale il conto di tre su Fandango per il suo team.

Main Show Survivor Series 2017;


-Six-man Tag Team Match: The Shield vs The New Day
Kofi Kingston
subisce la Triple Powerbomb della giustizia e viene schienato da Ambrose per il Pin vincente. Vincitori The Shield (Raw – Smackdown 1-0)


-Women’s 5 vs 5 Traditional Survivor Series Elimination Match: Team Raw (Alicia Fox, Nia Jax, Asuka, Bayley, Sasha banks) vs Team Smackdown (Becky Lynch, Miss Money in the Bank Carmella, Natalya, Tamina, Naomi) 
L’ultima sopravvissuta è Asuka dopo che ha fatto cedere Natalya alla sua mossa di sottomissione portando la vittoria al team dello show Rosso. Ordine eliminazioni: Becky Lynch, Bayley, Nia Jax, Alicia Fox, Naomi, Carmella, Sasha Banks, Tamina, Natalya (Raw – Smakcdown 2-0)

-Champion vs Champion Match: Intercontinental Champion The Miz vs United States Champion Baron Corbin
The Miz
al completo di Miztourage e Maryse viene battuto dopo essere andato a vuoto con l’ultimo calcio della serie degli “Yes kicks” che Corbin tramuta in End of the Days per il successivo conto vincente. (Raw-Smackdown 2-1)


-Champion vs Champion Match: Raw Tag Team Champion The Bar (Sheamus and Cesaro) vs Smackdown Tag Team Champion The Usos
Sheamus
soccombe dopo il Superfly Splash di Jey Uso dall’angolo della terza corda che porta al conto di 3 finale. (Raw-Smackdown 2-2)


-Champion vs Champion Match: Raw Women’s Champion Alexa Bliss vs Smackdown Women’s Champion Charlotte Flair
Alexa Bliss
cede alla Figure Eight della Queen Charlotte. (Raw-Smackdown 3-2)

-Champion vs Champion Match: Universal Champion Brock Lesnar (with Paul Heyman) vs WWE Champion AJ Styles
Contesa combattuta, emozionante e a tratti drammatica che Brock Lesnar riesce a portare a casa con molta fatica. AJ Styles, dopo un’inizio disastroso, ha messo per buona parte del match The Beast alle strette e in serie difficoltà con la sua agilità e la grande tecnica. Pronto all’ennesima esecuzione della sua Phenomeal Forearm, in fase di lancio Brock Lesnar è riuscito a prenderlo al volo e a stenderlo con la sua patentata F5, conto di 3 e il wrestler di Webster che torna nel backstage affaticato e malconcio. (Raw-Smackdown 3-3)

-Men’s 5 vs 5 Traditional Survivor Series Elimination Match: Team Raw (Kurt Angle, Triple H, Braun Strowman, Finn Balor, Samoe Joe) vs Team Smackdown (Shane McMahon, John Cena, Randy Orton, Bobby Roode, Shinsuke Nakamura)
Triple H e Braun Strowman
sono gli unici due a sopravvivere portanto la vittoria a casa finale per il team di Raw. Da segnalare l’attacco di Kevin Owens e Sami Zyan respinto a colpi di sedia da Shane McMahon, che comunque l’ha distratto facendo si che venisse eliminato anche Randy Orton. Quando Shane McMahon, rimasto solo per il suo team nel ring, era sul punto di cedere alla Angle Lock ecco che The Game attacca a sorpresa il suo capitano facendolo eliminare. A quel punto per Triple H è un gioco da ragazzi 1-2-3 dopo il pedigree somministrato a Shane.
Ordine Eliminazione: Shinsuke Nakamura, Bobby Roode, Samoa Joe, John Cena, Finn Balor, Randy Orton, Kurt Angle, Shane McMahon)

RISULTATO FINALE RAW BATTE SMACKDOWN 4-3 

FONTEwwe.com & zonawrestling.net
Leafar Attila
La passione per la WWE è alla pari a quella per il Napoli. Pronto sempre alla battuta in qualsiasi occasione, perché "tanto nella vita tutto passa e a tutto si può rimediare, dipende da come si affronta il tutto che fa la differenza." AJ Styles, Kevin Owens, HBK, Eddie Guerrero, Nakamura, Edge, Matt Hardy, CM Punk e Brock Lesnar i Wrestler preferiti. Blindmark di Daniel Bryan, visto che la sveglia alle 6 del mattino suona "Flight of the Valkyries" YES! YES! YES!
  • ToniGuerrero

    In un mondo parallelo il Benevento è capolista e Triple H non volta le spalle ai suoi alleati.

    • Give me a Spell yeah! TFT

      Nel mondo reale il Benevento stava vincendo a Torino…

  • Contro Nessuno

    Ci sono delle inesattezze.
    PPV “ditarculo” come ce lo aspettavamo. Però stava andando abbastanza bene. Finché non è arrivato il ME che….BOH!
    Sto cercando qualche nota positiva di quel match….ma niente. Credo ci sia anche una grande truffa in mezzo…lo scopriremo domani.
    Menomale che ci sono Charlotte, Asuka e Elias….
    Ah, Enzo……..lunedì te la vedrai con Itami!

    • bestsincedayone

      ma serio..le top star di Smackdown eliminate come dei jobber…bah

  • G.l00C@

    Nakamura, Roode per i maschi Bayley e la Lynch ( eliminate prima di Alicia Fox e Tamina ) i primi nomi ad essere eliminati, Shane che respinge l’attacco di Owens e Zayn, mi sono rotto il cazz0 della wwe

    • Contro Nessuno

      Non devono per forza essere eliminati prima i nomi deboli….

      • G.l00C@

        Certamente, nel 5vs5 era molto probabile che sarebbero stati eliminati per primi Nakamura e Roode, però nel 5vs5 femminile dai, continui ad “affossare” lo status di due lottatrici che per me nemmeno con il cannocchiale vedranno il kick off di WrestleMania

        • Contro Nessuno

          Bah

          • G.l00C@

            Quel “Bah” ? Su cosa non sei d’accordo

          • Contro Nessuno

            Eliminare subito sia Naka che Bobby e Bayley e Becky non sono affossate. Forse Becky, ma già da un anno.

          • G.l00C@

            Riguardo a Roode e Nakamura si, ma Bayley è Becky un po’ si

    • ;Destiel

      Shane che respinge l’attacco di Zayn e Owens in modo così sbrigativo secondo me è l’ennesima punizione inferta dalla dirigenza ai due, non credo che i piani originali prevedessero tale figura di cacca

      • G.l00C@

        Può essere… però poi Superman sono Cena e Reigns….. e non Shane

      • wakko

        Sbrigativo ?Ma se c’ha messo 150 secondi !!Una lumaca c’avrebbe messo la metà del tempo…………………….

        • ;Destiel

          Si ma un uomo comunque affaticato dal match che riesce a respingere due atleti freschi con l’ausilio di solo una sedia mi sembra esagerato, altro che SuperCena e cazzi vari

          • wakko

            Capisco l’ “affaticamento” ma Shane l’ ha venduto mooolto bene iniziando prima a menare piano e poi facendo male di brutto(si sentiva la “botta” sulla schiena)

  • Danix95

    Tutti si aspettavano il turn di JJ ma non è arrivato. O non hanno fiducia in lui o faranno qualcosa stanotte a Raw. Per il resto fino al ME è stato un buon PPV.

  • _Romanov_

    A me il PPV è piaciuto parecchio, compreso il main event comunque mi ha intrattenuto parecchio. Qualche eliminazione discutibile, tipo Nakamura che in quel momento era una scheggia impazzita, però mi sono divertito come non accadeva da un po’.

    • Heroes will live forever…

      Una domanda se posso (senza ironia o altro): mi dici cosa ti è piaciuto del main event in se? Fino al match lesnar-styles è stato un PPV bello da vedere, ma nel main event non riesco a trovare una nota positiva, nulla a che vedere con il 5 vs 5 dell’anno scorso

      • _Romanov_

        Sarà stata l’ora o non so, ma a me ha intrattenuto. Avrei cambiato qualche scelta, tipo Shane che rimane fino alla fine, però l’ho proprio guardato quasi con gli occhi da tifoso del proprio team. Se dovessi riguardare l’incontro adesso, con occhio critico, probabilmente ne avrei un pensiero diverso e molte scelte sarebbero quantomeno discutibili, però durante il live , mi sono semplicemente goduto l’evento.

        • Heroes will live forever…

          Io ero in compagnia di un altro ragazzo a vedere l’evento e siamo rimasti basiti per tutto il match. Lo ritengo anche scarso al livello del lottato, ripeto nulla a che vedere con quello dell’anno scorso che a me è piaciuto molto e lo star power era nettamente inferiore. Ci sono state un sacco di speculazioni sia sul match 5 vs 5 maschile, sia sul match lesnar-styles e sembra che la WWE si sia divertita a far credere che sarebbe accaduta una di queste speculazioni per poi fare tutt’altra cosa. In nessuna news si è speculato su questo finale in cui strowman attacca triple h. Esempio il team smackdown che perde per l’interferenza di zayn e owens, rispediti al mittente in 2 secondi.

          • _Romanov_

            Ti ripeto , ho visto l’evento proprio con gli occhi da ragazzino e il main event mi ha intrattenuto, che è diverso dal dire che è stato un bel match. Francamente preferisco guardarlo così il wrestling, ho letto stamattina di gente che durante il live, è riuscita a lamentarsi di USOS-Shesaro e Styles-Brock, quindi davvero almeno quando mi faccio i live , preferisco tenere lo spirito critico ben lontano.

          • Heroes will live forever…

            Beato te allora che ci sei riuscito, non capisco il lamentarsi degli altri match ma va bene. Anche corbin-miz, per quanto non abbia proposto nulla di eccezionale, a me è piaciuto. In più il Booking del 5 vs 5 femminile, in cui lo scopo finale era far risaltare asuka, non mi è dispiaciuto affatto

          • _Romanov_

            Da Miz e Corbin era “stupido” aspettarsi di più.

          • Heroes will live forever…

            Hai ragione, però, non so perché nella semplicità hanno tirato fuori un bel match. Vabbè che miz per me è sempre una garanzia

    • Matt16

      Nel main event per me hanno azzeccato solo le prime due eliminazioni, il resto è stata una sagra del nosense a livello di booking senza se e senza ma.

      • _Romanov_

        Sì a posteriori di errori ci sono errori anche “grossolani”, però c’è da dire che quando c’è così tanto starpower in un incontro ad eliminazione, diventa difficile fare un booking corretto. Avrebbero dovuto tutti subire almeno 2-3 finisher per essere eliminati “giustamente”, altrimenti è normale storcere il naso, però capisci che sarebbe diventato un insieme dei match di Goldberg fatto di signature moves e finishers. La pecca più grossa per me, è l’aver tenuto Shane fino alla fine, un non-wrestler che a livello mark è diventato il migliore del team SD.

        • Styles era

          Non era mai entrato Shane praticamente

          • _Romanov_

            Per me non doveva nemmeno starci francamente. Non centrava nulla già nel 2001, figuriamoci adesso in mezzo a quei mostri sacri. Molti si lamentano dei vari The Rock e part-timer simili, ma questo non è mai stato un wrestler e si prende un posto in un match simile. Per me doveva essere eliminato subito .

        • Matt16

          Hanno cannato molto:
          Joe eliminato come un cretino e che ha cercato di far rissa con Strowman( perché…si)
          Balor eliminato con una sola mossa (a sto punto fallo fuori all’inizio)
          Cena eliminato a casissimo nel peggior modo possibile.
          Orton poteva prendere il posto di Shane ed era pure più credibile.
          Angle…eh? Ma che senso ha avuto il gesto del Triplo? Se vuoi fargli un torto lo fai perdere, non lo colpisci e lo fai eliminare se poi vai a vincere lo stesso.

          • _Romanov_

            Il gesto di Triple H , avrebbe avuto più senso se ci fossero stati più strascichi, rispetto ad un unico segmento, però credo che fosse una delle cose meno “insensate”. Triple H può sempre buttarla sul, “io ti ho fatto vincere ed è grazie a me se hai ancora il tuo posto”. Anche a me non sono piaciuti quei battibecchi sul prendersi il tag, ci stavano giusto tra Balor e Joe. Infine , come ultimi due di SD, avrei lasciato John e Orton, avrebbero reso più incerto l’esito. Shane fosse per me non ci sarebbe dovuto entrare nel match, era fuori luogo già alle SS del 2001, figuriamoci ora a 50 anni.

      • Newsted Head

        La verità è che era difficile non bookare delle eliminazioni controverse con così tanti big name nello stesso ring

        • Matt16

          Verissimo, ma per Naka e Roode ci son riusciti, poi il resto è stata la sagra del “non so che fare proviamo e vediamo che succede”.

  • Nicottì (Woodpecker)

    Personalmente è stato il 5vs5 più brutto che abbia mai visto, ho provato sincero imbarazzo nel guardarlo. Sembrava che non avessero voglia di farlo

  • Kish

    nonostante il main event abbia avuto un booking folle, questo survivor series 2017 è forse il miglior ppv sfornato dal main roster quest’anno. sorpreso da lesnar vs stylas, dopo le precedenti prestazioni della bestia avevo molta paura per questo match, ma styles ne è uscito alla grande

  • giova gal

    Devo ammettere che le aspettative che avevo erano parecchio alte e purtroppo sono rimasto deluso. Sarà la poca chimica tra gli avversari ma spesso negli incontri c’erano parecchie fasi “strane” e lente.

    Lesnar e AJ si sapeva sarebbe finito così, vista anche la sua posizione in card, ma se c’è una cosa che non riesco a digerire è la F5 ASSASSINA. Ok abbiamo capito che volete arrivare a Wrestlemania con Reigns che resiste a 3-4-5 F5, ma adesso basta per favore.
    Main Event confusionario e secondo me gestito parecchio male, visti i nomi in ballo mi aspettavo molto molto di più, peccato.

  • Peppe Black

    siamo d’accordo tutti, mi pare, che il ME abbia deluso. Diciamo che l’hanno c@gata col booking, con 100 cose che potevano fare hanno scelto le peggiori. Ciononostante, rimane secondo me il miglior PPV dell’anno, non per eccellenza ma per la bassezza dei precedenti.

  • TheBone

    PPV deludente, MOTN Shield-New Day, Lesnar-Aj piacevole, ME proprio bruttino.

  • Derimico

    Enzo Amore è andato in pin URRààà

  • Cole

    Quanti botch durante Lesnar vs Aj… Lesnar non ha proprio voglia di lottare

  • Matt16

    Raw > Smackdown.
    Il messaggio è stato chiarissimo. Raw ha vinto TUTTO. I match più importanti li ha presi tutti, lo trovo anche ridicolo tutto ciò, soprattutto per quanto avvenuto nel main event. Piuttosto facevi vincere gli Shesaro (avete presente quelli forti forti che potrebbero dominare in lungo e in largo ma vengono sprecati 9 volte su 10?) e il team SD. Come main event mettevi Lesnar vs AJ (che comunque è stato un buon match) e avevi risolto tutto.

  • El Pippittos

    Che delusione di PPV…mi ero tanto divertito con il Takeover di NXT, nel war games match nello specifico. Ammetto che mi aspettavo un’interferenza di Jordan e meno quello di Zayn e Owens. Deluso (anche se era quasi scontato una loro sconfitta)del team Smackdown in quanto ho sempre tifato per loro sin da piccolo alle Series.Ad ogni modo, vediamo come andrà la puntata di stanotte di Raw, ma ormai la WWE ci ha abituato a non aspettarci molto.

  • Fessanger

    Si vede che non riescono a gestire gli incontri con i grandi nomi, secondo fallimento dopo la royal rumble. Comunque, tolti i due match a eliminazione, è stato un bel ppv

  • Thebigdog

    C’era l’INPS nel main event.

  • Vika’s Fan

    Ho rivisto AJ-Lesnar e devo dire che è stato più bello di quanto pensassi all’inizio, anche se rimango dell’idea che sarebbe potuto venire ancora migliore se lo avessero tenuto più equilibrato. Il PPV resta meh, probabilmente invertendo i due match finali avremmo una percezione migliore.

  • THE WYATT FAMILY

    Era difficile sbagliare un main event con cosi tante superstars importanti ma incredibilmente ci sono riusciti, potevo anche spegnere alla fine di styles-lesnar….il 5 vs 5 scorso è stato anni luce avanti. Anche il fatto che Raw abbia vinto così fa storcere il naso: ok il 4-3 ma allora a sto punto smackdown doveva vincere l’ ultimo match maschile ad eliminazione

  • FLOYD

    Il ppv non è stato male fino al main event. L’ultimo match a mio avviso è stato dannatamente brutto; non per il lottato, che in questi match passa quasi in secondo piano secondo me, ma per il modo in cui sono stati trattati gli atleti. Nakamura e Roode eliminati in maniera vergognosa. Strowman (che a me piace molto) viene fatto passare come un dio ormai contro ogni avversario, dai vari match disputati sembra che solo reigns possa tenerlo a bada. Il finale è stato scontato e fa uscire Smackdown con le ossa rotte. I main eventer dello show blu non sono all’altezza di quello dello show rosso e il titolo universale è quello più importante. Un lavoro fatto veramente col c*ulo.

  • ;Destiel

    Le cose che tutti si aspettavano, come sempre, non sono avvenute: turn di Jason Jordan, inervento di Jinder Mahal nel match di AJ, incasso di Carmella, vittoria del team blu.
    Tutto sommato è stato un bel ppv secondo me, nessun match è andato sotto la sufficienza (non ho visto il pre-show), quello che forse mi ha deluso di più è stato il 5 vs 5 femminile.
    Non so ancora cosa pensare del main event.

  • Simone Tozzola

    Un ottimo PPV, davvero tanti bei match, peccato per il Main Event, dopo l’anno scorso speravo potessero replicare, mi ha lasciato molto l’amaro in bocca.
    In ogni caso, si prende il suo 8.

  • Teo Guerrero

    “Vincerà il team femminile di Smackdown”, “Interverrà Jason Jordan”, “Interverrà Jinder Mahal”, “Carmella incassa su Charlotte”.

    Prese tutte.

  • Ggggg Hhgvg

    Mio dio il main event è stato qualcosa di orrido…hanno sbagliato tutto,lottato mediocre e booking disastroso

  • wakko

    Ppv che a me è piaciuto un bel pò
    KICK OFF
    NP
    MAIN CARD
    –Shield vs N D;grande match un peletto inferiore all’altro tag team con conferma di grossissimi milgioramenti per il ND(8+)
    — 5 vs 5 femminile;nulla di che e compitino svolta da Asuka in maniera abbastanza “ordinata” e inelligente(6+)
    –Miz vs Corbin;mi apsettavo di peggio ma devo dire che “quais” mi ha divertito(7-)
    –The Bar vs The Usos;altro gran bel tag team match che come previsione si prendono a man bassa lo scettro di MOTN(8,5)
    –Alexa vs Charlotte;Alexa non sa condurre e non “capto” proprio come ancora sia campionessa mentre Charlotte si conferma in un match che è appena passabile(6+)
    –Lesnar vs AJ;volevate uno squash ??Tiè !!!Gran match di cui si può essere solo fieri(7,5)
    –5vs5 maschile;il finale da solo è da 10 e lode con encomio solenne ma questo non basta assolutamente a modificare un giudizio che è appena appena godibile(6+)dato che da una parte le leggende(HHH ma sopratutto Angle rivedibili mentre Shane s’è meritata la pagnotta)si sono mostrate mooolto meno leggendarie di quel che uno si apsettasse e dall’altra alcune eliminazioni hanno fatto h2o da tutt li pizzi(Naka,Balor e Cena sopratutto)lo hanno penalizzato in maniera abbastanza pesante
    Media matematica 7+ e fino ad ora miglior ppv WWE 2017(MR)

  • Give me a Spell yeah! TFT

    Era diverso tempo che non guardavo gli show della WWE. Ho deciso di guardare le Survivor Series stimolato dalla card (AJ Styles vs Lesnar in primis che ha mantenuto in pieno le attese) e mi sono divertito. Bella chimica tra gli atleti e incontri che hanno raccontato qualcosa. Ovviamente ho gradito gli omaggi al passato grazie ai flashback e qualche taunt improvvisata. Che emozione rivedere faccia a faccia Angle e Cena nel revival che vide opposto il maestro al discepolo. Un Angle, in ogni, modo, parecchio fuori forma a pochi anni (mesi) di distanza dai suoi ultimi memorabili match in TNA.

  • Mike

    In questi ultimi 2 anni per una volta che Lesnar decide di mettere il culo in carreggiata e lottare non solo più di 10 minuti ma addirittura 15 (!!!) il match era scontatissimo e non valido per il titolo!

  • trueogre

    Arrivati sul 3 a 2 per smackdown prima di lesnar styles hanno sputtanato il risultato….