Bel momento al Mae Young Classic. Triple H e Stephanie McMahon hanno infatti pubblicato sui loro account social le immagini del pubblico ringraziamento che hanno voluto tributare a Sara Amato, allenatrice e produttrice della WWE. Sara, conosciuta nel mondo del wrestling indipendente come Sara Del Rey, è stata la prima donna a diventare assistente allenatore capo della WWE, oltre ad essere il capo degli allenatori della divisione femminile.

Pubblicità

 

Certamente un grande riconoscimento per Sara, che è stata una grandissima wrestler, è stata a lungo campionessa assoluta della Shimmer, federazione che fino a qualche anno fa era il riferimento del wrestling femminile mondiale. Inoltre la Del Rey si è classificata quarta nel 2012 nella classifica delle migliori wrestler donne del Pro Wrestling Illustrated.

 

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.