Pubblicità

Ospite di "The Wrestling Compadres Slamcast" insieme all'Hall Of famer WWE Booker T, Stephanie McMahon ha commentato la scelta della federazione di sostituire il PPV Elimination Chamber con il PPV Fast Lane.

Stephanie ha rivelato che uno dei motivi principali che ha portato la cancellazione del PPV è una questione logistica, legata alle arene che vengono usate dalla WWE per i suoi show.

A  causa dei tabelloni giganti usati in certe arene,negli ultimi anni è stato  sempre più difficile appendere al soffitto dei palazzetti la struttura della Chamber. La struttura  nel suo complesso pesa più di 10 tonnellate.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.