In una recente intervista rilasciata a Yahoo Sports, Stephanie McMahon ha parlato di diversi argomenti, fra cui un rumor, riportato da diversi siti alcune settimane fa,che parla dell'esistenza di  una regola che non permette alle divas, che fanno parte di Total Divas,di poter vincere il Divas Title:

Pubblicità

YS: E' vera la notizia che parla di una regola che non permette alle divas che fanno parte di Total Divas di vincere il titolo delle divas?

Stephanie: Assolutamente no. Sinceramente, non ho la minima idea da dove questo rumor sia venuto fuori"

YS: L'ultima volta che ho letto di questo rumor, è stato confermato da una diva nel cast, così volevo saperne qualcosa in più

Stephanie:"Non c'è nessuna regola. Sarebbe magnifico avere una total Diva come campionessa delle Divas. Porterebbe un maggiore interesse verso le storyline. Mai dire mai"

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.