Dopo la fine della puntata odierna di Raw, la WWE trasmetterà sul network una puntata live del podcast di Steve Austin, con ospite speciale Vince McMahon.

Pubblicità

Intervistato da WWE.com, Austin ha parlato delle domande che rivolgerà al chiarman della federazione:

"Nulla è off limits. C'è una sottile linea che non voglio attraversare, però è nei miei standard, la WWE non mi ha detto nulla. Ci son tante cose che vorrei sapere da Vince, come la situazione di CM Punk, o la salute di Daniel Bryan, ma in particolare vorrei sapere chi ha avuto l'idea ad Atlanta, nel 2002, che mi spinse a prendere tutto e mollare la federazione. Ho reagito nel peggior modo possibile e mi piacerebbe sapere chi ha pensato a quel capolavoro di idea. Gente come me non si trova spesso nel nostro business, si possono contare sulle dita di una mano."

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.