Durante l'ultima puntata del suo podcast, Steve Austin ha parlato così di un possibile turn heel di Roman Reigns alle Survivor Series:

Pubblicità

 

"Secondo me, devono turnare heel Roman Reigns. Mantenere tale strada per un certo periodo di tempo e poi tornare ad esser babyface. Onestamente, mi sembra di rivedere lo stesso percorso fatto da The Rock. Lo hanno portato in WWE senza esperienza. La gente lo odiava e voleva odiarlo sempre di più, a poco a poco ha preso il controllo della Nation Of Domination. E' diventato il leader del gruppo. Poi si è vista la sua abilità al microfono, la sua personalità ed è diventato il most electrifying man in sports entertainment. Ora, non mi aspetto che Reigns faccia lo stesso. Mi aspetto che Roman Reigns sia Roman Reigns, ma ci son diverse analogie con la situazione di The Rock. Ora possono anche metterlo nello spot da top babyface, il numero 1 e vedere quello che succede, sempre se lo faranno. Sicuramente non vedo l'ora di vedere che decisione prenderanno alle Series"

 

Fonte:411mania & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.