Nonostante non si possa fare previsioni nel lungo periodo, sembrerebbe che Sting possa aver concluso la propria carriera sul ring. The Icon riuscirebbe a muoversi tranquillamente e non starebbe indossando il collare, ma le prime diagnosi parlano di una "stenosi spinale", la stessa che ha messo la parola fine alla carriera di EdgeBisogna sicuramente usare il condizionale, visto che non c'è nulla di ufficiale né da parte della WWE né dalla parte di Sting e del suo entourage, ma alcuni medici avrebbero detto che The Icon sia stato fortunato a poter tornare nel backstage sulle sue gambe a Night of Champions.

Pubblicità

E' stato accantonato, duqnue, ogni piano per lui in vista di Wrestlemania, almeno finché non verrà verificato il tutto. Questo infortunio dovrebbe portare ad un intervento chirurgico importante che chiuderebbe le porte non solo alla possibilità di lottare nella nuova edizione dello Showcase of Immortals ma anche alla possibilità di rivedere Sting in un match di wrestling.

La WWE, inoltre, anche se tutto ciò venisse smentito sarebbe contraria al riportare un quasi 57enne sul ring per Wrestlemania, soprattutto dopo il rischio corso a Night of Champions.

 

Fonte: WrestlingNewsPost.com & ZonaWrestling.net

Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.