Secondo quanto riportato da diversi siti americani, la 2K sta registrando alcuni spot per promuovere la presenza di Sting in WWE2K15, nuovo videogame della federazione di Stamford. La software house ha eseguito alcuni mesi fa il motion capture delle sue mosse più importanti.

Pubblicità

Inoltre, negli ultimi giorni all'interno della WWE si sta discutendo al riguardo di un possibile ingresso di Sting nella Hall Of Fame, dato che WrestleMania 31 si terrà in California, terra di origine dell'ex WCW e TNA.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.