Durante l'ultima puntata di Main Event, Michael Cole ha rivelato che Randy Orton ha riportato una "commozione cerebrale" in quel di Raw, dopo l'attacco subito per mano dell'Authority. Stando allo staff sanitario WWE, Orton non potrà lottare alle Survivor Series.

Tale "infortunio" è soltanto un pretesto per permettere alla WWE di allontanare Orton dalle scene per alcune settimane, poiché Orton sarà impegnato nelle riprese del film "The Condemned 2"

Fonte:LOP:net & Zona Wrestling.net

Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.