La WWE ha chiesto ai fan, tramite il proprio profilo Twitter, se l’ultimo ppv è stato gradito o meno:

Pubblicità

Come si può vedere, attualmente, a circa 11 ore dalle fine del sondaggio sta vincendo il NO con il 56% dei voti.

  • ShowOFF

    Ottimo SummerSlam rovinato da quell’orribile main event, di cui si discuterà per settimane…Per il resto è stato tutto ottimo. Il segmento di Roman nemmeno lo commento.

    • Jeff Hardy

      Bhè non potevano farlo perdere ma neanche vince il titolo.. avevano due opzioni e hanno scelto la sbagliata.

    • Personalmente trovo che tutti i match fatti da Lesnar facciano abbastanza schifo, almeno questo match è finito in modo differente. L’unico match che ho gradito di Lesnar è quello con Punk e mi chiedo ancora come sia riuscito a tirar fuori quel match con una testa pigra come quella di Lesnar.

      • Matanza Cueto

        a me personalmente tutti i match di lesnar sembrano noiosi… suplex, suplex, suplex, angolo, spallate, suplex, suplex, brawling da MMA, suplex, f5, chiusura… che noia…

        • albi

          Fatto una volta, con Cena 2 anni fa ci sta alla grande, ma poi riproporlo sempre no

          • Matanza Cueto

            si, che due palle… che poi il 99% son solo german suplex…

        • Concordo.

    • Pietro_ Brother Nero_ Nocera

      Fanno il match a Raw e la rissa in PPV , GENIALI

      • Io non riesco a buttar giù altri segmenti di Rusev/Lana e Reigns, davvero è troppo, anche perché cadono spesso nel ridicolo e banale. Di questa faida ho apprezzato solo quando Rusev settimana scorsa sfotteva Reigns, almeno erano credibili.

        • Pietro_ Brother Nero_ Nocera

          Togli il 12 man tag team match di SmackDowm del preshow e troverai 4 che tranquillamente potevano andare contro Rusev , preferibilmente Sami

    • The Chick Magnet

      Tutto ottimo? Ma che ppv hai visto? C’è stato un ottimo lottato in alcuni match, ma il ppv in generale non è stato il massimo. Come hai detto tu ME orribile, ambrose vs ziggler è stato orrendo come match, sasha ha perso (ok sono di parte, ma il match è stato bello), ennesima interferenza di quel presentatore da quattro soldi che ha rovinato un buon match di coppia. Al massimo gli do un 7.

      • bestsincedayone

        Ambrose – Ziggler orrendo?? O.o abbiamo visto match diversi, non è stato grandioso come Cena-Styles e Balor-Rollins, ma definirlo “orrendo” mi sembra un’esagerazione assurda

        • The Chick Magnet

          Scusa mi correggo, orrendo per quello che entrambi possono fare. Sono stati entrambi poco precisi, e Dolph non ha fatto quasi niente. Per essere un match per il titolo WWE, il livello è stato molto basso secondo me.

      • ShowOFF

        Per la WWE è stato un ottimo PPV, vista la media generale. Concordo su Stewart, potevano benissimo evitarlo facendo tornare Big E e basta.

    • Rock Siffredi

      Ma come fai a dire ottimo Summerslam? Per carità i gusti sono gusti, ma io l’ho trovato uno dei piu’ ridicoli della storia. Ambrose Ziggler da censura, ma pure Rollins Balor ha deluso. Il main event è una delle tante macchie….

  • albi

    I match di Lesnar stanno diventando schifosi, poi neanche jobba per lanciare qualcuno, a Raw non fa nulla, a questo punto aspetto solo che se ne vada

    • FutureIsNow

      Lo spero anche io

    • Matt16

      Va beh, con Orton non è che devi lanciar molto xD
      Potevano farlo perdere con Ambrose a WM, avevi la stipula perfetta.

  • The Irish Tommy

    Morire male, no?

  • andrea

    bho alla spesso fine è la conclusione di un evento a stamparsi negli occhi degli spettatori e l’ultima ora di summerslam è stata toppata alla grande tra la specie di segmento di reigns (voleva essre un turn?) e il finale complicato del me. trovo strana la supremazia del no, ci sono stati 3 ottimi match.

  • christian

    Sono d’accordo che summerslam sia stato un ottimo evento ma il main event è stata una totale delusione. Io personalmente lo attendevo tantissimo. Il finale poi è stato uno dei peggiori della storia

    • bestsincedayone

      perchè? Orton ha perso per KO dopo aver preso colpi pesanti (e reali :O) alla testa, che c’è di sbagliato? per me l’unico neo di tutto questo è che non doveva essere il main event, ma non perchè il match non sia stato all’altezza, anzi, l’ho trovato di gran lunga migliore di Ambrose-Lesnar di Wrestlemani, semplicemente essendo che non valeva niente, il main event doveva essere uno dei due match titolati

  • Matteo Zanardi

    sono un po deluso da summerslam la card prometteva bene ma poi l’overbooking e gestione match hanno dato il peggio di se a summerslam
    inanzitutto
    il kick off tra sheamus e cesaro e stato discreto ma che senso ha fare un best 7?
    Il new day vs Luke gallows e karl anderson e stato un segmento
    uno dei migliori match lo ha fatto Shasha Banks vs Charlotte
    match tra the Miz e Apollo soporifero
    il match tra ziggler e ambrose è stato abbbastanza buono
    il match tra AJ e Cena è stato uno tra i migliori insieme a quello woman
    poi c’è stato il match per il ridicolo universal champion
    ed ha vinto Finn Balor( lo stanno bruciando troppo) doveva vincere Seth Rollins, ci stava
    infine tra Lesnar e Orton non c’è stato match, un main event butato via a cui una rivincita chissa quando la daranno
    preciso che Lesnar ma sopratutto la gestione non mi piace gia a WM 32 contro Ambrose ci sono state delle avvisaglie ora confermate, il match con più hype spazzato via.
    doveìremo attendere un eternita biblica per rivedere una rivincita se la rivedremo.
    e il piatto forte lo hanno fatto con il match tra rusev e reigns che non c’è stato:
    come ho sempre detto non è Reigns il problema è un ottimo wrester e la sua gestione che fa schifo, non far fare il match a Summerslam e stato un grave errore.
    tutto questo per ribadire che in WWE non ci sanno più fare
    hanno avuto degli ottimi wreslter e li hanno gestiti a dir poco schifoso
    con dei pessimi match o segmenti
    se un altra federeazione di wrestling avrebbe questo capitale umano farebbe faville
    questa brand extection è stata inutile anzi adirittura dannosa
    Non so cosa vedremo a backlash e se ha un senso proporre un PPV con cosi poche star power e con una gestione da manicomio.

  • Aj Rollins

    È stato un buon PPV… mi sono divertito e soprattutto emozionato con il meraviglioso Cena vs Styles!

  • Bap1996

    Fino a Rusev vs Reigns il PPV era davvero stato bello, mi sono molto divertito a guardarlo.. Poi la WWE è riuscita a sbagliare tutto, senza senso la rissa tra il bulgaro ed il mastino.. Oscena la gestione di Lesnar vs Orton, appena ho capito che sarebbe stato il Main Event della serata, ho avuto un Hype stratosferico, credevo in qualcosa di diverso.. Invece no, classici Suplex, F-5 e addirittura finale con vittoria di Lesnar per K.O. Tecnico.. Una volta questo tipo di booking per Lesnar lo trovavo figo, ora inizia a stufarmi! Non ci fosse stato Lesnar, ma pure un semplice Orton vs Wyatt mi sarei divertito di più.. Mi sento come se avessi incontrato una bellissima ragazza, ci provi, lei sembra ci stia.. E poi scopri che è lesbica

    • DeanAyane

      Escici ancora insieme ad una tua amica bisex, vedrai che ti diverti! 😉

  • avevano una super card, non era cosi difficile

  • Vendetta

    Non ha fatto schifo. E’ andato a calare, questo è innegabile.

  • Soren_Kierkegaard

    Lamentarsi del TKO di Lesnar ma farsi le seghe sui match giapponesi e sulla ROH.
    Ah, gli smark di internet, che bel mondo, tipo Aleppo in Siria

    • You wanna play 21?

      Considerando che il match di Lesnar è stato un match dominato da lui nel quale ha subito 3 mosse e 2 erano RKO.. Credo che facciamo bene. Come puoi proporre uno squash match brutto come main event di un evento di 4 ore? Un conto se lo fai una volta scioccando tutti, un altro se il punto d’interesse del match è vedere un uomo aprire il cranio di un altro mentre vuoi vedere del buon wrestling o qualcosa di simile.

      • Soren_Kierkegaard

        Era un dream match tra uno che è anche un MMA Fighter ed uno che al più, è un 12 volte campione del mondo di wrestling.
        Quindi da un lottatore di MMA non ti aspetti che non ti vinca via TKO e se vince col TKO va bene solo “se lo fai una volta scioccando tutti”?

        No, Lesnar (ma chiunque) può vincere col TKO sempre. E’ wrestling e si, il wrestling è violenza in cui se si vuole, la gente apre i crani.

        Io non volevo vedere del bel wrestling, io volevo vedere un Dream Match. E Lesnar ha confermato di esser al momento il wrestler che sulla carta è imbattibile da chiunque.

        • You wanna play 21?

          Un Dream Match che si è rivelato una grande prova di improfessionalità di Lesnar. Da poche sono uscite notizie sul fatto che Jericho e Lesnar stavano per avere una rissa nel backstage proprio perché Lesnar ha scaz*ato il finale. Sai cosa è un Dream MAtch? Un match che rispetta le aspettative o che diventa memorabile come HBK vs Hogan. Quindi la morale è questa:
          1-Per essere un Dream Match non si deve svolgere proprio
          2-Che sia degno di un Dream Match

          Se poi la gente vuole proteggere ancora Lesnar come questo grande atleta MMA con un record non così ottimo e una vittoria del titolo UFC immeritata, ok!

          • Soren_Kierkegaard

            Oddio, i rumors delle risse nel backstage.
            Scaz_ato o no, è un finale del wrestling. Lo si accetta. Lesnar doveva vincere, ne più ne meno.
            Come doveva vincere? Lo sai tu? No. Nessuno lo sa, e prima che lo sapremo passeranno anni.
            Il match “Dream” è rimasto “Dream” match. Un (quasi?) inedito che molti aspettavano e che è stato fatto. Fine.

            La tua definizione di Dream Match e la tua morale son cose tue, personali, soggettive. Così come i tuoi deliri sulla carriera MMA.

    • Daken Akihiro

      Giuro che fatico a trovare qualcuno in grado di mischiare mele e arance come fai te che pretende – con una certa arroganza data dalla forma – di aver ragione.

      Non dovrei nemmeno spiegarti perché hai detto una boiata.

      • Soren_Kierkegaard

        Beh, giusto parli di arroganza altrui, rispondi con supponenza. Lineare.

        • Daken Akihiro

          More like the only way to get under your skin. Solitamente ad arroganza si risponde con arroganza. Anche perché in realtà suppongo che se tu volessi, anche solo un minimo, contestualizzare e differenziare opportunamente le cose, capiresti benissimo a cosa mi riferisco. Sto evitando di trattarti come uno stupido, se proprio vogliamo metterla in questi termini.

          Nel caso tu fossi interessato ad una reale discussione, posso tranquillamente esporre i miei motivi in modo esplicito. Ammesso che, appunto, ti interessi e tu non sia in cerca solo di bait o opere di “populismo” se così vogliamo.

          • Soren_Kierkegaard

            Siamo già alla seconda risposta bait

          • Daken Akihiro

            Ti consiglio di fare un giro su internet e vedere cosa vuol dire “bait”, nel caso, perché non è questo il caso. Piuttosto, visto che eviti l’argomento, immagino tu voglia passare. Farewell, have a nice day big boy.

          • Soren_Kierkegaard

            Non voglio passare e so che è bait. Cliccare per leggere commenti come i tuoi lo è.

    • Matt16

      Qui secondo me andiamo a sfociare nella violenza gratuita, senza una storia presente alle spalle.
      La differenza fra le stiffate dei jappi e questo incontro è abissale.

      • DETH

        Ma anche la violenza gratuita di tanto in tanto è sacrosanta, il finale di ieri ci stava semplicemente perchè una cosa del genere non si vede proprio mai e soprattutto non ce lo si aspettava molto in quel contesto. Io come storia del match l’ho trovata perfetta.

        • Matt16

          Non in questo modo per me.
          La salvaguardia degli atleti è fondamentale. Non puoi fregartene per lo spettacolo.
          Ci stava la stiffata di turno? Si.
          Ci stava un finale del genere? Per me no.

          • DETH

            Mah dici che non se lo siano accordati prima? Dai…

          • Matt16

            Certo che se la son preparata, ma in ogni caso non mi è piaciuta.
            Per me ci son modi e modi per essere stiff.

          • Soren_Kierkegaard

            Tanti casini e polemiche per dire alla fine “ma in ogni caso non mi è piaciuta.”
            Ma che commenti a fare

          • Soren_Kierkegaard

            ma chissenefotte della salvaguardia degli atleti.
            Come se non fosse scriptata sta cosa ed Orton non lo sapesse

          • Matt16

            Ma si dai freghiamocene, tanto rischiano la vita solo loro, mica noi eh.
            Era programmato il tutto, ma non credo che si aspettassero una perdita di sangue simile.
            Potevano rendere un TKO in altri modi, questo a me non è piaciuto per nulla.

          • Soren_Kierkegaard

            Era scriptato, quindi Orton sapeva che finiva così. La salvaguardia degli atleti non c’entra nulla, se sai che il finale è scriptato e lo segui.

            “Potevano rendere un TKO in altri modi” poi è la perla totale.
            Se scripti, lo fai per il risultato, non le modalità con cui lo consegui. Il TKO è uno dei pochissimi e rarissimi casi del wrestling in cui la modalità non è discutibile. Perchè è un intervento esterno a decidere la fine del match.

            Sia che sia l’asciugamano lanciato che l’arbitro che, dovutamente istruito, sa quando interrompere il match.

            L’ABC del wrestling, ma probabilmente in vita tua non sapresti menzionarmi match terminati in TKO senza finire su Google o senza menzionarmi un match di NXT

          • Matt16

            Di match finiti in TKO ne ricordo due abbastanza recenti, Enzo & Cass vs The Vaudevillains, dove l’arbitro però ha decretato la fine per un infortunio vero, e Zayn vs Owens ad NXT. Andando indietro a memoria mi viene Big Show vs The Undertaker nel 2008, non ho idea di quale PPV fosse.
            Come dicevo il modo per terminare un match in TKO lo hai, quello di Zayn vs Owens a me piacque moltissimo. Potevi usare un Lesnar che lo demolisce a suon di Suplex ed F-5, lo avrei gradito decisamente di più.
            Comunque noto con dispiacere che al posto di usare il tuo sapere per istruire gli altri lo utilizzi per fare il saccente, il che ti rende a tutti gli effetti un discreto stron*o. Generalmente apprezzo chi mi fornisce informazioni nuove, ma col modo in cui lo fai tu meriteresti solo calci sulle gengive.
            Mi auguro solo che tu non lo faccia anche nella vita vera ma solo su internet a questo punto.

          • Soren_Kierkegaard

            Hai presente che hai fatto tanto casino solo perchè “il finale non ti è piaciuto” (quindi un parere totalmente soggettivo) e poi parli di saccenza altrui e passando pure alle minacce.

            Ma che genere di discussioni vuoi affrontare con gentaglia del genere

      • Soren_Kierkegaard

        Era un Dream Match, il TKO è un finale previsto dal wrestling. Fine.

  • FutureIsNow

    Se non era per Cen Styles era da 4. Ora invece da 6 . Ha fatto cacare sia come show che come risultati

  • A me è piaciuto, quindi si

  • Dukefleed76

    Da quando e’ tornato Lesnar ha disputato match decisamente sotto le aspettative. Soprattutto se ci si ricorda di cosa fu capace nel suo primo stint a Stamford, su tutti l’Hell in a Cell contro Undertaker e praticamente tutto il feud contro Kurt Angle, in particolare il main event di Wrestlemania 19. Non ho veramente idea del perché… L’unica cosa che mi viene in mente dopo le dichiarazioni di Ambrose sono un misto di pigrizia e paura di infortunarsi in vista di un ritorno alle mma. Anche se vista la positività agli esami antidoping mi sa che l’UFC ormai se la scorda!

  • It Factor

    Speravo in qualcosa di più da parte di Balor e Rollins e con il finale di Lesnar vs Orton il voto è calato. Speravo in un cambio di titoli nel tag team match, ma niente. Comunque dico si, nonostante tutto

  • TeamVika89

    Vince: “E’ perché non c’era Roman Reigns nel main event, dal prossimo PPV rimediamo”

  • WETHEPEOPLE

    Summerslam EGREGIO solo per il cammello sfoggiato da Maryse , tutto il resto è superfluo ..

  • bestsincedayone

    ma dai……. come cavolo si fa a non aver apprezzato Summerslam? bah

  • Daken Akihiro

    Ci fosse il “meh” avrei votato quello.

  • Contro Nessuno

    A parte Cana-Styles la solita mmerda e poche cose…

  • Red_Monster

    Non male ma non mi ha fatto impazzire eh

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Io sono confuso ancora ora.

  • Eddie Guerrero

    il PPV non è stato malvagio, è stato buono certo il finale non è stato il massimo però lo ho trovato bello.

  • Stex14

    Come dargli torto anche facendo qualche spostamento non riuscivi a raggiungere la sufficenza.
    Le varie delusioni del match femminile titolato (sia lottato che risultato), dell’incontro valido per il WWE Champion, in parte anche per Balor-Rollins con un ridicolo main event hanno portato a questo pessimo risultato visto che non basta un gran Styles-Cena per salvare la baracca.

  • Rock Siffredi

    Cioè il problema di Summerslam è stato Brock Lesnar? Siete seri? Discutete l’operato di Brock quando si è assistito ad un Ambrose-Ziggler da censura, un Rollins-Balor scadente e gli altri incontri, eccetto Cena-Styles, scomparsi nell’anonimato. Voto PPV: 3

  • Niente di che, con molti match evitabili e alcuni brutti, sbagliato anche l’ordine dei match.

  • simone

    il tipico pubblico de wrestling direbbe no a priori