Nonostante non si conosca ancora la data del suo ritorno negli show televisivi della WWE, il 2 volte United States Champion Rusev farà il suo ritorno sui ring della compagnia questo fine settimana in due live event di SmackDown. ‘The Bulgarian Brute’ infatti, è stato pubblicizzato dalla stessa WWE per due live show. Nel primo, che si terrà ad Everett, Washington, Rusev sarà impegnato in un Triple Threat Match insieme a Mojo Rawley e all’attuale campione degli Stati Uniti Kevin Owens. Nel secondo invece, che si terrà a Bakersfield,California, prenderà parte ad un altro Triple Threat Match, ma questa volta insieme a Shinsuke Nakamura e allo stesso Kevin Owens. Ricordiamo che Rusev è  assente dai ring della compagnia da ormai diversi mesi a causa di un brutto infortunio alla spalla, che l’ha costretto a sottoporsi ad un intervento nel mese di Marzo.

FONTEwrestlezone.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Uno degli acquisti più recenti del Team di Zona Wrestling. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Oltre che sul ring da Boxe, combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.
  • Tony Dillinger Terry

    Rusev era lo stesso che aveva promesso ai suoi sostenitori che sarebbe tornato a prendersi ciò che si meritava. “Take what you deserve” che sarebbe la filosofia di Shad Gaspard tra l’altro.

  • Alex 92

    Dai Ru-Ru!

  • wakko

    Wow;il secondo TT sarà(a dir poco)”buono”

  • bestsincedayone

    io avrei anche aggiunto “e compà, vedi che moglie che tengo” 😀
    https://uploads.disquscdn.com/images/944d356fc0abd755e0dbe85f797219454828d65f29ecdc48e624deea342a2ce9.jpg

  • Eddie Guerrero

    Ah beh aspettiamo con ansia il suo ritorno e c’è da dire che il suo secondo match nei live event sarà fantastico match, e quando tornerà in diretta Tv dirà a tutti di Smackdown sono tornato e. https://uploads.disquscdn.com/images/81339fdba24edb8475ec85cdaa91514b854cb8dd5cb43bc5ac25d87ed5db1af2.jpg

  • Alexssio

    magari io lo proporrei già come ipotetico sfidante di Mahal e Orton,ripescatevi la storyline che avevo in mente per i tre già per Money in The Bank

  • davis

    ci vuole uno come lui in questo momento di stallo a sdl

  • Stex14

    ormai non mi illudo più, doveva già tornare seguendo i rumor almeno 3 settimane fa…