Secondo quanto riportato da Pro Wrestling Sheet, l’ex 2 volte WWE United States Champion Rusev, sarebbe sempre più vicino a fare il proprio ritorno sui ring della compagnia. La Superstar bulgara infatti, avrebbe ricevuto il via libera dei medici nella giornata di ieri. Ricordiamo che Rusev è fuori dagli show della WWE dallo scorso Marzo, dopo essersi sottoposto ad un intervento alla spalla. Lo stesso Rusev aveva nello scorso mese utilizzato Twitter per creare ‘hype’ in vista del suo ritorno, facendo pressioni sul Commissioner di SmackDown, Shane McMahon, e chiedendogli attraverso i social un match valevole per il Titolo WWE in quel di Money in The Bank. Non è ancora nota la data in cui il wrestler farà il proprio ritorno negli show televisivi della compagnia di Stamford, ma quello che è certo, è che Rusev è pronto per tornare ad esibirsi.

FONTEwrestlezone.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.
  • Tony Dillinger Terry

    Ce lo vedo Rusev che torna da face contro Mahal e il pubblico continuerà a gridare “USA!” contro Mahal acclamando Rusev.
    Un po’ come Edge e Del Rio.

    • JohnMorrison96

      Questa cosa mi ha sempre fatto morire dal ridere.

  • The Beast Incarnate

    Secondo me lo mandano contro il prossimo campione wwe face che capita, che sia orton o cena e un giro titolato a rusev glielo darei e come

  • Chiunque vinca a MITB per il titolo WWE sfiderà ancora lo sconfitto appunto dal match di MITB e Rusev in un triple threat a Battleground, comunque vada Orton arriverà a Summerslam come campione WWE, che vinca il titolo a MITB o a Battleground, poi feud preoccupante di Rusev e Mahal a Summerslam.

  • wakko

    Face turn

  • Eddie Guerrero

    beh non vediamo l’ora del ritorno di Rusev e via a vincere il titolo contro Mahal che il giro titolato Rusev se lo stramerita.

  • Dovrebbe tornare comunque a MITB come richiesto da lui per proseguire con una storyline più o meno importante.

  • I’mChrisBenoitGuy

    Torna a MITB facendo perdere mahal, oppure dopo che mahal ha vinto il suo match. Quotato a 1,01

  • ;Destiel

    Feud con Shane sempre più probabile…

  • Stex14

    Interferenza nel match tra Orton-Mahal, la vedo dura un suo coinvolgimento nel ladder match