Stando a quanto pubblicato su PWInsider.com, Emma si trovava dietro le quinte durante l’ultimo episodio di Raw. La lottatrice australiana, ferma ai box per un infortunio occorsole lo scorso maggio, un’ernia del disco, ha svolto diverse sessioni di scatti fotografici per la WWE il che, sempre secondo il suddetto sito, potrebbe lasciare intendere un imminente ritorno per l’attuale compagna di Zack Ryder.

FONTEPWInsider.com & ZonaWrestling.net
ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • ShowOFF

    Veramente era un’ernia del disco eh.

  • Eddie Guerrero

    Contento che abbia fatto servizio fotografico, in modo da vedere la sua bellezza fantastica, sperando che ritorni presto.

  • Contro Nessuno

    Se Ryder è a SD…

    • LNightP

      compagna nella vita, credo…

      • Contro Nessuno

        intendevo che lei andrà a raw….

  • Stex14

    Strano che sia stata a RAW a meno che non si sono accorti che dopo Charlotte-Sasha-Bayley-Paige c’è il vuoto.
    A SmackDown sarebbe l’ideale con finalmente una HEEL come cristo comanda da mandar contro l irlandese e dare un senso a una divisione femminile dello show blu che si chiama solo Becky Lynch
    Vedremo cosa si inventeranno, ma già il fatto che era nel backstage, se verrà confermato, è una cosa positiva