Pubblicità

Durante il Raw Backstage Pass, il post show di Raw, Renee Young ha intervistato Dean Ambrose e AJ Lee.  Queste le loro interessanti dichiarazioni tradotte e trascritte per voi, come ogni settimana, da ZonaWrestling:

 

Renee Young: "Dean, durante la puntata ti abbiamo sentito dire a Seth Rollins che ogni volta che tenterà di incassare la valigetta, tu sarai lì per impedirglielo. Che è esattamente quello che hai fatto a fine puntata."

Dean Ambrose: "Vivo seguendo un codice, non lo diresti perché sono fantastico. Ma ho questo codice che seguo, sono poche e semplici regole. La prima: non mento mai; Seth ha capito sulla sua pelle che quando dico qualcosa poi la faccio. La seconda: se qualcuno mi sfida, non mi rispetta come persona io lo colpisco, lo mordo, lo graffio, lo prendo a testate fino a quando ho la forza di farlo. Una volta, per questo motivo, ho passato due settimane in prigione, in una prigione messicana, sul confine. Sono finito in carcere perché, dopo aver inseguito uno per trentasei miglia, l'ho colpito fino a quando non l'ho lasciato praticamente in fin di vita. Faccio quello che devo fare. Ci sono tre cose, in questo mondo, che sopravvivrebbero ad un'esplosione nucleare: i Twinkies, gli scarafaggi e i Dean Ambrose. Triple H e Seth Rollins non vinceranno mai, fino a quando respirerò ancora, fino a quando camminerò ancora. E ora, ora mi vado a divertire."

 

Nel corso del post show è stata intervistata anche AJ Lee, fresca vincitrice del Divas Title.

 

Renee Young: "AJ congratulazioni sei tornata in WWE e ti sei ripresa il tuo Divas Title. Come ti senti?"

AJ Lee: "Renee, questi anni mi hanno lasciato alcuni dei ricordi più brutti della mia vita ma mi hanno anche lasciato alcuni dei ricordi migliori della mia vita. E stasera sono qui con la mia preziosa bambina, questa è la cosa migliore che mi potesse capitare."

 

Renee Young: "Avevi programmato questo ritorno? Avevi programmato di sfidare Paige per il Divas Title?"

AJ Lee: "Sai, ero solo andata fuori per congratularmi con Paige. Proprio come lei aveva fatto con me tre mesi fa. È solo un caso che il titolo sia stato messo in palio, è solo un caso che io me ne sia andata con questa bellezza tra le mie mani."

 

Traduzione & Trascrizione a cura di ZonaWrestling.net