L'idendità dietro l'account twitter "Cranky Vince", parodia di Vince McMahon, che ha rivelato informazioni confidenziali della WWE, potrebbe essersi rivelata stanotte:si tratterebbe di JBL.

Pubblicità

Durante la puntata di RAW, sia l'account di ufficiale di JBL, sia l'account parodia hanno pubblicato lo stesso messaggio: "THAT is how you start @wwe Raw! Wow! RoadtoWrestlemania"

Il messaggio, successivamente, è stato cancellato dall'account "Cranky Vince".

Alcuni tifosi, comunque, hanno fatto notare come il messaggio, nell'account parodia, sia apparso dopo il messaggio di JBL. E questo porterebbe a pensare che l'autore voglia far cadere la colpa su JBL, che già in passato era stato sospettato di avere legami con l'account.

Anche JBL ha negato, sempre via twitter, ogni coinvolgimento con l'account.

D'altra parte, Mister Saint Laurent di MLW Radio è convinto che dietro l'account ci sia proprio il telecronista WWE, sostenendo che non sia la prima volta che capita che i due account scrivano gli stessi commenti (poi cancellati nel secondo account).

L'account "Cranky Vince" è conosciuto per prendere in giro i modi e la mentalià di Vince raffigurandolo come un eccentrico, maniaco e tossicodipendente. L'account ha, da sempre, creato molto scompiglio nell'organizzazione per via della natura dei tweet che portavano ad identificarlo come di un soggetto vicino ai McMahon. I tweet spesso, infatti, si riferiscono a cose dette o fatte realmente, e vengono pubblicati pochi istanti dopo l'evento.

Fonte: LOP.net & ZonaWrestling.net