Dopo l’annuncio da parte della WWE su Raw e SmackDown Live che verranno trasmessi in diretta, dopo tanto tempo, durante il periodo natalizio (o meglio Raw a Natale e Capodanno e SD Live il 26 Dicembre e il 2 Gennaio), non sono state scelte ancora le location che ospiteranno le serate.

Pubblicità

Gli ultimi rumors, vedono la puntata di Raw il 25 e SD Live il 26 Dicembre svolgersi probabilmente alla Allstate Arena di Rosemant, Illinois. Le puntate del 1o e 2 Gennaio, invece, si svolgeranno in Florida, ma non è chiara ancora quale arena ospiterà gli show.

Queste location non sono state ancora confermate ufficialmente dalla WWE, ma sembrano essere le più probabili. Ricordiamo che quest’anno, gli show torneranno ad essere “live” dopo che per molti anni sono stati preregistrati, precisamente dal 1983.

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Contro Nessuno

    Porca miseria! Dal ’83? Un cambiamento epocale.

    • giovy2jpitz

      Si ma credo si riferisca alle puntate che sono andate nel corso degli anni proprio il giorno di natale e capodanno, quindi non ogni anno, ma in quegli anni in cui cadevano il 25 e l’1. Dovrebbe essere capitato sei o sette volte.