Come riportato recentemente, WrestleMania 34 si terrà l’8 Aprile 2018 al Superdome di New Orleans, che nel 2014 ospitò WrestleMania XXX.

Pubblicità

Stando ad alcuni siti del settore, la WWE ha accettato così presto la nuova candidatura di New Orleans, poichè nel 2018 si celebrerà il 300esimo anniversario della fondazione della città e le cariche locali hanno insistito per ospitare l’evento, visto che porterà maggior pubblicità alla città ed alla WWE stessa.

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Ale

    Soldi, quale altra motivazione doveva essere? certi siti di settore scoprono l’acqua calda nel 2017

  • Contro Nessuno

    Speravo perché Bryan tornava a lottare…
    :'(

  • Se hanno insistito vuol dire: $$$

  • TagliateIlPassato

    Ho la sensazione che questa città dia brutti ricordi (vedi fine della Streak) e che Taker proprio di nuovo lì metta fine alla sua carriera

  • Eddie Guerrero

    ma ovvio che era per soldi se no per cosa, per fare festini buttando coriandoli e giocare a moscacieca e risico ma suvvia quando si parla di WWE è per soldi perché al buon vecchio Vince i soldi piacciono come Zio paperone.

  • El Niño

    Potrebbe davvero essere al volta buona che mi vado a vedere una WM dal vivo… E’ una vita che voglio andare a visitare New Orleans e quale occasione migliore se non nell’anno del trecentesimo anniversario con ciliegina sulla torta WM?