Come vi abbiamo riportato di recente, nella giornata di venerdì, la WWE ha licenziato Jay Gibson, head writer della federazione. La decisione di licenziare Gibson è stata presa da Vince McMahon in persona. Nonostante la WWE abbia licenziato una figura di rilievo nel creative team della federazione, l'attuale prodotto della WWE non subirà una drastica svolta.

Pubblicità

Secondo diverse fonti interne alla WWE, Gibson organizzava e delegava il lavoro agli altri writer e dedicava poco tempo lui stesso alla stesura degli script. Gibson era visto come una persona poco competente per quanto riguarda il mondo del wrestling e la sua inadeguatezza, nel coprire questo ruolo, si vedeva nel momento in cui gli veniva chiesta una sua opinione al riguardo del prodotto della WWE.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.