L’ex writer della WWE James McKenna ha rivelato il motivo per il quale Emma è stata licenziata. Secondo quanto riferito da suoi amici all’interno della federazione e secondo i suoi ricordi, la ragazza avrebbe sempre rigettato le idee del booking e lavorato poco per il personaggio di “Emmalina”, tale da esser cancellato per fallimento.

Pubblicità

Così la WWE ha scritto per lei un programma, al termine del quale ha confermato la decisione di liberarsene. I writer si sono detti sollevati da questo licenziamento, ammettendo come la ragazza fosse ingestibile e fosse rimasta nel roster solo per la copertura di un potente dirigente (Triple H, nda).

Queste dichiarazioni sono corroborate da alcuni report forniti da Sports Illustrated nei giorni scorsi, secondo i quali Emma avrebbe fatto una cattiva impressione a Vince McMahon nel rigettargli tutte le idee.

FONTEwrestlinginc.com & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".