Secondo il Wrestling Observer, i talenti inglesi previsti nel UK Championship Tournament hanno firmato un contratto di un anno con la WWE. La paga sarà di 16 mila sterline per ciascuno dei partecipanti.

Su questo torneo è intervenuto Al Snow sul programma Pancakes and Powerslams dichiarando come “è fantastico che la WWE voglia puntare sui talenti della scena britannica. Ho una accademia a Londra e so bene quanti talenti da scoprire ci siano. Questa è una scelta brillante di marketing, l’esposizione di questi talenti potrebbe presto assicurarli al main roster e ciò sarebbe positivo per tutti”.

FONTEWrestling Observer & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.