Di seguito trovate la trascrizione di quello che è successo durante la registrazione, effettuata a Knoxville, (Tennessee), dell’ultima puntata di SmackDown. Si tratta dell’ultimo show prima di Survivor Series.

Pubblicità

 

La puntata si apre con un promo di HHH. Il COO parla del match, ormai imminente, tra Team Authority e Team Cena.

 

Rusev (w/Lana) vs. Dolph Ziggler (Singles Match)
La vittoria va al Campione US dopo un match descritto come molto buono.
Winner: Rusev

 

Nuovo promo sul New Day, protagonisti Kofi Kingston, Big E e Xavier Woods

 

Los Matadores vs. The Miz and Damien Mizdow (Tag Team Match)
Il match viene vinto dai due lottatori mascherati. Continuano gli attriti tra Mizdow e The Miz che, ancora una volta, ruba la scena alla propria controfigura.
Winners: Los Matadores

 

È ora il momento del segmento, annunciato, con Dean Ambrose. Il Lunatic Fringe sale sul ring e, dopo aver raccontato che sua mamma, a seguito di un pestaggio subito quando era piccolo, gli regalò un tira pugni, spiega che il “Survival kit” non è altri che lui stesso. Bray Wyatt appare sullo schermo, ricordando ad Ambrose che il match è alle porte e che farebbe bene ad essere pronto.

 

AJ Lee vs. Brie Bella (Singles Match)
La Divas Champion, che vince il match, si presenta sullo stage vestita come Nikki facendosi annunciare con il nome AJ Bella.
Winner: AJ Bella

 

Luke Harper vs. Cesaro (Singles Match)
Luke Harper, dopo circa tre minuti, sconfigge Cesaro grazie alla Torture Rack. (Ma Cesaro non era dalla parte dell’Authority?).
Winner: Luke Harper

 

Al termine dell’incontro, fa il suo ingresso Eric Rowan per un confronto con Luke Harper. (Harper e Rowan continuano ad entrare con la stessa theme song).

 

Promo di John Cena e del suo Team. Il quindici volte campione dice di non avere paura e di essere pronto allo scontro domenica. Interviene Triple H aggiungendo un’altra stipulazione al match: se il Team Cena dovesse perdere, ogni membro del team stesso verrebbe licenziato.

 

Seth Rollins & Kane vs. Ryback & Big Show
Proprio quando la vittoria sta per andare ai due face, Triple H ordina al resto del Team Authority di intervenire facendo scattare la squalifica.
Winners by DQ: Ryback & Big Show

 

Lo show si chiude con Ryback che incassa il Pedigree da Triple H e con l’Authority a dominare la scena.

 

Fonte: LordsOfPain.net, ProWrestling.com, PWInsider.com & ZonaWrestling.net