Ecco a voi i tapings dei prossimi tre episodi di NXT:

Pubblicità

Episode 1: 

* Tyler Breeze arriva sul ring, seguito da Adam Rose. Bull Dempsey lo segue e dice di essere qui per battere Tyler. Dempsey attaca Rose, chiedendo un match per la serata, mentre Breeze lascia il ring.

* Tye Dillinger sconfigge un wrestler senza nome

* Apollo Crews batte Solomon Crowe grazie ad uno Standing Moonsault. Grande pop per entrambi e bel match secondo i presenti.

* Rhyno & Baron Corbin sconfiggono Johnny Gargano & Tommaso Ciampa in un match valido per il Dusty Rhodes Classic. Corbin schiena Gargano dopo l'End of Days. Altro incontro di livello

* Bayley defeated Sarah Dobson. Sasha Banks arriva sul ring e tiene un promo, annunciando che a NXT TakeOver sfiderà nuovamente Bayley in un 30-minute Ironwoman Match.

 

Episode 2:

* Jason Jordan & Chad Gable battono i Mechanics

* Eva Marie batte Carmella via count out. Grosso heat nei confronti di Eva.

* Tyler Breeze batte Bull Dempsey grazie ad un pin illegale.

* Il General Manager di NXT, William Regal, introduce Kana dalla sua scrivania con il ring name di Asuka. Emma & Dana Brooke arrivano ed affermano di comandare loro qui a NXT. Asuka lascia il segmento.

* I Vaudevillians battono Blake & Murphy, mantenendo i Tag-Team Titles.

 

Episode 3:

* Apollo Crews batte  Johnny Gargano grazie ad una Gorilla Press Slam seguita da uno Standing Moonsault.

* Dana Brooke & Emma battono Peyton Royce & Billie Kay.

* Tyler Breeze sconfigge Tommaso Ciampa. Davvero un bellissimo match, con Ciampa che mette in difficoltà Breeze, che però ottiene la vittoria.

* Finn Balor & Samoa Joe sconfiggono Enzo Amore & Colin Cassady nel secondo Dusty Classic Match di serata. Joe esegue la Musclebuster, seguita dalla Coup de Grace del campione.

 

Fonte: PWMania.com & ZonaWrestling.net

Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.