Ecco a voi i tapings della prossima puntata di Smackdown:

Pubblicità

– Vengono annunciati due match per stasera: Ryback vs Seth Rollins in un Lumberjack Match ed un Six Man Tag-Match con Roman Reigns, Dean Ambrose e Jimmy Uso vs il New Day.

– La Wyatt Family da il via allo show, tenendo un promo su Roman Reigns e Dean Ambrose. Viene mostrato cos'è accaduto a Raw, con l'attacco a Randy Orton. Il promo si chiude con Braun Strowman che urla "Run".

– Paige vs Sasha Banks è annunciato per la serata.

– Cesaro batte The Miz grazie alla Sharpshooter.

– Renee Young intervista Jimmy Uso, Roman Reigns e Dean Ambrose in vista del match che li vedrà protagonisti più avanti.

– Paige vs Sasha Banks inizia con una super rissa tra il team PCB ed il team BAD, che gli arbitri non riescono a sedare. Arrivano diversi direttori di gara ed il trio delle face ha la meglio, chiudendo vittoriose sul ring. Il match termina No Contest.

– Byron Saxton intervista Seth Rollins nel backstage, con quest'ultimo ossessionato dalla statua distrutta da Sting. Il campione del mondo parla del suo doppio impegni di Night of Champions quando lo interrompe Sheamus. Diverbio intenso tra i due.

– New Day vs Dean Ambrose, Roman Reigns e Jimmy Uso termina No Contest. I face si apprestano a chiudere il match ma le luci vanno via e quando tornano Jimmy Uso si trova sullo stage con la Wyatt Family. I due ex Shield corrono in soccorso del compagno ma le luci vanno via di nuovo e quando tornano dei Wyatts non c'è traccia.

– Gli Ascension battono i Lucha Dragons grazie ad una Fall of Man su Kalisto. Stardust era assieme a Konnor & Viktor. Dopo l'incontro i LD vengono attaccati ma Neville si presenta sul ring e lo ripulisce scacciando gli heel.

– Renee Young intervista il Team Bella, parlando della possibilità che Charlotte non consenta a Nikki di superare il record come campionessa Divas. Proprio Charlotte interrompe le tre e minaccia Nikki.

– Ryback vs Seth Rollins in un Lumberjack Match is next. I westler presenti a bordo ring sono: The Dudley Boyz, The Ascension, Heath Slater, Mark Henry, Jack Swagger Zack Ryder, The Prime Time Players, The Lucha Dragons, Fandango, Curtis Axel, Stardust, Dolph Ziggler, Kevin Owens, Neville e Big Show. Durante lo svolgimento dell'incontro Big Show attacca Ryback, Mark Henry a sua volta lo difende e scatta la rissa. Ryback viene colpito dagli heel, prima che il nutrito gruppo di face cambi la situazione. I Lucha Dragons effettuano un doppio Suicide Dive nel gruppo e Neville colpisce con la Red Arrow Stardust. Gli unici due sul ring rimangono i due contendenti, con Rollins che sorprende Ryback con il Pedigree che li vale la vittoria. Smackdown si chiude con Seth Rollins che alza le sue due cinture al cielo.

 

Fonte: DWN.com & ZonaWrestling.net

Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.