Ecco a voi i tapings della prossima puntata di Smackdown, registrati ieri notte a Lafayette (Louisiana):

Pubblicità

– Viene annunciato il main event della puntata: un Six Man Tag-Team Match con Neville, Randy Orton e Roman Reigns vs Kane, Kofi Kingston & Sheamus.
 
– Il segmento d'apertura dello show vede Dean Ambrose che arriva sul ring con il WWE World Heavyweight Title. Il Lunatic Fringe parla di ciò che è successo a Raw e del suo giro per le strade di New Orleans, ma viene interrotto da Seth Rollins. Quest'ultimo minaccia Ambrose di riconsegnarli la cintura, cosa che l'ex tag-team partner fa. Rollins scopre che però è solamente una replica del titolo ed Ambrose afferma di aver perso la vera cintura ma che la ritroverà prima di Money in the Bank. Il Lunatic Fringe lascia il ring, mentre fa capolino Kane che annuncia Seth Rollins vs Dolph Ziggler per la serata.
 
1. Ryback batte The Miz via Shellshocked in un non-title match. Dopo l'incontro arriva Big Show sul ring, che si dice per nulla impressionato. Il World Largest Athlete afferma di volere un match titolato a Money in the Bank ma Ryback afferma che nulla è dovuto e che dovrà prenderselo con la forza.
 
– Segmento backstage con Neville, Orton e Reigns che discutono del main event odierno e di Money in the Bank.
 
2. King Barrett batte Jack Swagger via Bullhammer, nonostante le interferenze di R-Truth, presente al tavolo di commento.
 
– Vediamo degli highlights dell'intervista fatta da Michael Cole a Lana. L'ex manager di Rusev si dice contenta della situazione con Dolph Ziggler, ma viene interrotta dallo stesso bulgaro, che le intima di tornare da lui. Lei si rifiuta e l'ex US Champion distrugge diverse sedie con le stampelle, minacciando anche Michael Cole.
 
3. Seth Rollins batte Dolph Ziggler via roll-up tenendosi ai pantaloncini dello Show-Off.
 
4. Paige sconfigge Alicia Fox, sottomettendola con la sua PTO.
 
5. Randy Orton, Neville e Roman Reigns battono Kane, Sheamus e Kofi Kingston per squalifica. Dopo l'incontro scatta una mega rissa, che vede Neville prevalere e staccare la valigetta appesa sopra il quadrato. Su queste immagini si chiude la puntata.
 
Fonte: PWMania.com & ZW.net
 
Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.