Ecco a voi i tapings della prossima puntata di Smackdown. La puntata è stata registrata nella nottata italiana:

Pubblicità

* Bray Wyatt arriva sul ring e tiene un promo. Roman Reigns lo interrompe dal maxi-schermo e tiene un promo sulla colluttazione dei due di Raw. Sheamus & Big Show vs Roman Reigns & Dean Ambrose è annunciato come main event.

* II New Day sconfigge i Lucha Dragons. I PTP erano al tavolo di commento. Big E ottiene la vittoria via pinfall.

* Bad News Barrett sconfigge Jack Swagger con la Bullhammer. R-Truth arriva, dopo il match, tenendo un promo sull'incontro previsto nel Kick-Off di Battleground contro lo stesso Barrett.

* Cesaro sconfigge Rusev in un lungo incontro, definito come molto concreto ed avvincente.

* Neville sconfigge Stardust.

* Diversi Raw Recap, tra cui quello del debutto di Charlotte, Sasha Banks e Becky Lynch. Tamina Snuka & Naomi tengono un promo sul nome della loro nuova stable, ovvero Team BAD (Best at Dominating).

* Roman Reigns & Dean Ambrose sconfiggono Big Show & Sheamus per squalifica dopo l'interferenza di Bray Wyatt. Match sorprendentemente sopra la norma, con Dean Ambrose sugli scudi. Classico comeback di Reigns & Ambrose per chiudere lo show facendo piazza pulita degli heel.

 

Fonte: PWMania.com & ZW.net

Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.