Ecco gli ultimi tapings di Smackdown, registrati a Little Rock, Arkansas nella nottata italiana:

Pubblicità

– Seth Rollins tiene un promo su Night of Champions e sui suoi match contro Sting & John Cena, per poi rivelare il main event odierno: lui e Sheamus sfideranno Roman Reigns & Dean Ambrose. Lo stesso Sheamus lo interrompe, minacciando l'incasso del Money in the Bank.

– Il Team B.A.D (Naomi & Sasha Banks) batte il Team PCB (Paige & Becky Lynch) quando Naomi effettua un roll-up su Paige.

– Vengono inquadrate Brie Bella & Alicia Fox che progettano una grande festa per Nikki Bella, divenuta la più longeva Divas Champion della storia.

– Il New Day tiene un esilarante promo con protagonisti i tavoli, che devono essere salvati dalla cattiveria dei Dudley Boyz

– Kofi Kingston batte D-Vol Dudley con un roll-up.

– Big Show sconfigge Cesaro grazie al suo KO Punch.

– Kevin Owens batte Dolph Ziggler per squalifica quando Ryback attacca Mr. Wrestling. Il tentativo di Shellshocked su Owens, però, non riesce.

– Roman Reigns & Dean Ambrose battono Seth Rollins & Sheamus. Il pin decisido è di Ambrose ai danni di Sheamus, quando quest'ultimo subisce la Dirty Deeds.

 

Fonte: CageSideSeats.com & ZonaWrestling.net

Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.